[video] Atterraggio di emergenza a Tehran per un B-727 Iran

Wow. Mi sono sempre chiesto quanto rumore si possa sentire dall'interno. Speriamo di non scoprirlo mai, comunque.

Grande maestria dei piloti! C'è anche da dire che il 727 per com'è conformato "facilita" atterraggi di questo tipo, un po' come l'MD80... L'importante è che sia andato tutto bene!

Gran manico direi. Lo ha posato come una farfalla!!

Un'applauso.... Veramente un gran paio di "cojones"..... Quasi non pareva ci fosse il carrello davanti !
Se non ho visto male a ridotto la velocità con una gradazione tale che il muso e sceso dolcemente..... (non insultatemi x favore :) )

Come mai fate tutti i complimenti ad UN pilota soltanto? Sarà anche uno solo che pilota ma sono certo che anche il copilota faccia la sua parte in quelle circostanze. O no?

Un doveroso applauso ai piloti, non deve essere stata un esperienza simpaticissima per i pax. Menomale che grazie alla bravura dei piloti tutto sia andato per il meglio.

A belli, i meriti al comandante, i demeriti all'equipaggio.

Mi ricorda vagamente la barzelletta di Gigi Proietti in"l'avvocato".

JG

Wow. Mi sono sempre chiesto quanto rumore si possa sentire dall'interno. Speriamo di non scoprirlo mai, comunque.

ffffffffffffffffffffffffffffffffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sssssssssscccccccccccccccrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)