[VIDEO] atterraggio a Pusan. S. Korea

calico

Principiante
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
0
qui
Stamattina verso le 8.40.
Foschia. Pusan e la seconda città della Korea del Sud. Arrivavo da BKK

http://youtu.be/1paykiLsBLM

La notte guadagna le ombre della sera e le cancella come l inchiostro versato sui fogli dei miei ricordi

ottimo peccato solo i 240p di qualità :(
cmq sei stato al mercato del pesce di Jagalchi? Io ho mangiato del buon pesce freschissimo al piano superiore in cui ci sono tutti i ristorantini tipici...

Davvero bello come al solito! Mi conosci, un paio di domande te le faccio ?
Rispetto al tuo vecchio aereo, a sensazione trovi il 330 più facile da atterrare o no?
Negli ultimi 500 piedi per mantenere il GS guardate fuori e vi basate anche sul papi oppure il riferimento primario resta il glide slope sul PFD?
Ciao!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davvero bello come al solito! Mi conosci, un paio di domande te le faccio ?
Rispetto al tuo vecchio aereo, a sensazione trovi il 330 più facile da atterrare o no?
Negli ultimi 500 piedi per mantenere il GS guardate fuori e vi basate anche sul papi oppure il riferimento primario resta il glide slope sul PFD?
Ciao!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Riky. Questo e un piu barcone , quindi per atterrare devi stare un po piu attento.
Si guardano entrambi, si chiama la danza degli occhi .
??

Luca chiedi la messa in moto ....

Molto bello Calico, grazie per la condivisione.
Una curiosita' Ma sembraava solo a me oppure si puo chiamare anche Busan?

Il fatto è che in coreano, pur essendoci due lettere distinte che indicano il suono di b e p, all'atto del parlare spesso di confondono; Busan comunque in coreano è scritta con la lettera che "corrisponde" alla nostra b.