Vi lascio

Il titolo è appena appena ingannevole...[:256]
Buon viaggio sul mitico 763AZ e buon divertimento con i cinesi!;)
Aspettiamo i report con ansia e fai anche qualche foto OT dei posti se puoi, è sempre interessante vedere spezzoni di vita da luoghi che il 99% di noi non vedrà mai!
Ciao[:253][:5]

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

M'inchia (Copyright Daniele) che giro!!

Mi sono sempre chiesto se gli aerei destinati alla Cina hanno i sedili dei piloti piu' alti....:D:D

:D:D:D:D

Buon viaggio!

Mi raccomando le foto alle vettovaglie cinesi, sai che ci tengo :D

E portati lo stesso il cannone, si sa mai che ti riesca di fare un po' di spotting a PEK, CAN o a PVG!

DaV

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E pensare che c'è gente che vola per lavoro alle Seychelles,Polinesia,Bahamas ecc ecc, io invece vado a LYI che in pratica è una striscia d'asfalto in mezzo ai campi :(:(

Tehran, Awhaz, Amman, Shiraz, Isfahan, Kuwait City, Addis Ababa, Asmara. Vuoi fare a cambio?
Io sì, non foss'altro per la "billa cinese" che tanto mi manca quando sul tavolo vedo la "Islamic beer"!!!!:D:D:D

P.S. Chi è lo .... che va alle Seychelles per lavoro?

In questi "esotic trip", tuttavia, becco anche qualche chicca ...

http://www.airliners.net/open.file/986622/L/

http://www.airliners.net/open.file/986650/L/

Scherzi a parte, buon viaggio.

Nicola

...bel giretto

cmq hai ragione quando ti sfoghi, sono posti davvero tristi

per passare il tempo, potresti andare al Karaoke.....

[:272]

BUON VIAGGIO!!!

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

torno or ora da Mumbai, come già anticipato via SMS...mi sarà impossibile accompagnarti in Cina.
ahimè!
buon viaggio.

:(:(:( peccato, già mi pregustavo 12 ore di discussione sulla nostra amata AZ, vorrà dire che sentirò ancora una volta "siggnnò, magna o nun magna? Chabbiamo er pollo o er pesce" :D:D:D

Daniele

P.S.

Scusate per il titolo del 3D, non pensavo desse adito a speculazioni o fraintendimenti:D:D

senti, sia ben chiaro....evita certi titoli da coccolone...
..pensavo che lasciassi il forum...[xx(][xx(]
mii..che spavento mi hai fatto prendere...;)

Buon viaggio e buon lavoro...aspettiamo il TR!!:D

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

senti, sia ben chiaro....evita certi titoli da coccolone...
..pensavo che lasciassi il forum...[xx(][xx(]
mii..che spavento mi hai fatto prendere...;)

Alberto

Giammai !!! Poi chi ci sarebbe a postare notizie interessanti e sempre nuove? Tipo che l'A340 è un marcione? :D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu