[Very HOT] A321 Easyjet a Linate!!!

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
0
Sud.di.Milano
Ciao gente,
ero li che mi facevo i fattacci miei,quando ad un certo punto vedo un "cosa" stranissima che si avvicina...coda ARANCIONE ma con qualcosa di strano :cool: allungato...

...mano a mano che si avvicinava stentavo a crederci !!! un 321 easyjet ????
ebbene si...credo anche, che sia la primissima volta che atterri a LINATE...

G-TTID-1.jpg

G-TTID-1-2.jpg

ciao e grazie
faBio

Ultima modifica:
gran bella preda! io lo beccai a Palma l'estate scorsa.
come al solito corredata da ottiem foto. ciao!

Bella preda!
Per la cronaca, questo era un aereo appartenente alla flotta della defunta GB Airways, ramo charter di British Airways, che si è fusa in easyjet un paio di anni fa. Insieme a questo, uno o due A321 e alcuni 320 si sono aggiunti alla flotta easyJet (insieme a quelli nuovi di fabbrica acquistati recentemente, che hanno motori CFM). I 320 si riconoscono perchè portano ancora la pancia blu della livrea BA (non so se li hanno ridipinti del tutto, a dire il vero), che accostato all'arancione easyJet da vita ad un accoppiamento ibrido a dir poco penoso. :D
I motori di tutte queste macchine ex-GB Airways sono gli IAE V2500.

ti prego dimmi con che obiettivo e con che macchina l'hai fatte le foto, sono spettacolari :D

brutto perchè non ci hanno lavorato sulla livrea...ma è una gran bella macchina!
Bel colpo!
Grazie!

Però a bordo vendevano in edizione limitata la coppia di modellini 319 e 321 (full livery).
Il modellino 321 se non ricordo male ha motori CFM, quindi sbagliati, anziché V2500.

Gran bel colpo!!!! Ma... Usare un font più grande per la scritta no, eh? :D
Well done! :)

Grazie a tutti ;=)
in effetti anche a me non piace moltissimo...ma è un chiccone da immortalare!

xMalboroLi: uso una 5D MKII + 100/400L ;=)