Verso l'OZ...Cap.3: Volo EK 412 BKK-SYD

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Splendido TR , molto ma molto bello ..... adesso le foto OT mi raccomando .
La linea nera e' l'equatore , quella del cambio di data e' verticale ...
Ciao
Alex

Infatti...mi era pure venuto il dubbio.
[:2]

SYDNEY MI PIACE TANTISSIMO... sia durante l'estate o durante l'inverno, il fine settimana, e i feriali... c'e' sempre qualcosa succendendo. [8] Sei stato a Darling Harbour e King's Cross? Sono stato a SYD per 4 giorni di clubbing nonstop in aprile... non vedo l'ora di tornarci. [8] Questo mese sono stato a Brisbane, Sunshine Coast (Mooloolaba) e Gold Coast (Surfers Paradise) per 4 giorni, e a Perth per 1 giorno. Per il momento mi accontento con 4 giorni a Brisbane :D;) per il fine di febraio. Non vedo l'ora! ;)

Grazie a tutti!!!

Certo questo TR è stato interminabile... come pure questo viaggio!!

31 ore tra voli e coincidenze non passano tanto facilmente...specie se non si chiude mai occhio:D:D!!!

Ora non ho più paura di fare afterhour:D:D

Per rispondere ad Air Mediterranean: a Sydney sono stato all'Opera House(strabiliante!!!), sull'Harbour Bridge (stupendo!!!), sulla Sydney Tower (immensa!!!) e al Power House Museum dove tra le altre cose si trova un Catalina appeso al soffitto!!!

Comunque l'aspetto che mi piace di più, e che ho vissuto più intensamente è il country!!

Vita secondo natura, poche comodità, niente traffico, spazi infinitamente desolati, gente sempre disponibile, animali... che vita!!!! e come la rimpiango!!! :(:(

SEE YA

Mik

La prossima volta che ci saro', devo andare a Manly e il Corso. Ci sono gia' stato a Bondi e Coogee Bay e mi piaciano tantissimo. Devo ancora andare a l'Opera House e al Harbour Bridge, perche si no... :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu