Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ribadisco la mia posizione, che ho piu volte espresso questa estate : si a Ryanair, no a easyJet.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ribadisco la mia posizione, che ho piu volte espresso questa estate : si a Ryanair, no a easyJet.
Easyjet ha l'intenzione di aprire un volo daily tutto l'anno.
Comunque se i voli da questi scali saranno liberalizzati, ogni compagnia potrà fare quello che ritiene piu' opportuno...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ripeto la mia opinione allora: si a Easyjet, si a Ryanair, si ad Alitalia...
Si alla libera concorrenza purchè siano garantiti i voli tutto l'anno e no a rotte stagionali...
Cancelli il volo in inverno? No problem, niente volo la prossima estate [:306]
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Carino, ma.... nessuno di voi sa che viviamo in un' economia capitalista e non siamo nell' URSS dell' Aeroflot?
No a chi vola nella peak season? Siete molto giovani, ma avete una mentalità molto vecchia.
Allora no a easyJet che voleva papparsi solamente i soldi dei vacanzieri lombardi e piemontesi diretti nella Costa Smeralda, esclusivamente nella peak season.
Si a Ryanair che si era offerta sin dall'inizio di operare un collegamento giornaliero e in pianta stabile per tutto l'anno.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Se si dice si al libero mercato però poi ci deve essere libero mercato vero senza influenze da parte dei vari politici locali e campagne stampa locali mirate.
Si vuole liberalizzare i voli da AHO, bene lo si faccia. Io sono il primo ad essere favorevole.
Poi però guai a chi si lamenta sulle tariffe, la disponibilità di posti e gli orari dei voli.
Perchè se poi per Milano da AHO ci sarà in inverno un solo volo al giorno o due, ma a centro giornata (AP ad esempio eviterebbe di tenere in overnight un aereo più 2 equipaggi fuori base), i Sardi saranno i primi a lamentarsi e a mandare i politici a piangere e fare interpellanze varie.
Se si dice si al libero mercato però poi ci deve essere libero mercato vero senza influenze da parte dei vari politici locali e campagne stampa locali mirate.
Si vuole liberalizzare i voli da AHO, bene lo si faccia. Io sono il primo ad essere favorevole.
Poi però guai a chi si lamenta sulle tariffe, la disponibilità di posti e gli orari dei voli.
Perchè se poi per Milano da AHO ci sarà in inverno un solo volo al giorno o due, ma a centro giornata (AP ad esempio eviterebbe di tenere in overnight un aereo più 2 equipaggi fuori base), i Sardi saranno i primi a lamentarsi e a mandare i politici a piangere e fare interpellanze varie.
Invece vi dico io cosa vogliono certi personaggi di AHO:
- vogliono pagare 1 centesimo se devono viaggiare con date anticipate predeterminate (giusto e sacrosanto direi)
- ma allo stesso tempo vogliono una tariffa flat se prenotano all'ultimo minuto e i voli con gli orari ideali per a/r in giornata o cmq per favorire i trasfertisti.
Come si dice da noi: se vuoi avere buoni trasporti, o te ne vai dalla Sardegna o t'attacchi al tram!!! (anche se non ce ne sonoCitazione:Messaggio inserito da airblue
Invece vi dico io cosa vogliono certi personaggi di AHO:
- vogliono pagare 1 centesimo se devono viaggiare con date anticipate predeterminate (giusto e sacrosanto direi)
- ma allo stesso tempo vogliono una tariffa flat se prenotano all'ultimo minuto e i voli con gli orari ideali per a/r in giornata o cmq per favorire i trasfertisti.
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi
Diamo sempre addosso alle Low cost, però io ho fatto 5 volte fco-aho tra luglio e agosto, ne vogliamo parlare ?