Verifiche brevetti di volo

mamba

Utente Registrato
7 Ottobre 2008
24
0
0
Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno conosce un sistema per verificare se una persona è realmente in possesso del titolo di comandante e se realmente lavora presso una compagnia aerea (in questo caso americana).
Grazie per l'aiuto.:compiaciuto:

Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno conosce un sistema per verificare se una persona è realmente in possesso del titolo di comandante e se realmente lavora presso una compagnia aerea (in questo caso americana).

Basta che però non ti serva per verificare se il tuo "amore" ti ha infinocchiata...:D:cool::cool:

Mettiti impermeabile, cappello e occhiali da sole grossi. Seguilo in aeroporto, e vedi se, una volta a bordo, si siede in cockpit o chiede alla hostess il posto accanto al finestrino :D

Metodo...

Buongiorno,

Invitalo ad un party dove non conosce nessuno , se va in giro a dire a tutti dopo due secondi di conversazione che e' un comandante di linea , allora e' vero.

Old Crow