Che vento....atterrare è un'impresa mooolto azzardata...
http://www.metacafe.com/watch/1061644/hell_of_landings/

http://www.metacafe.com/watch/1061644/hell_of_landings/
Citazione:Messaggio inserito da airpilot
cmq mi fa arrabbiare il fatto che alcuni comandanti evitino la riattaccata come quello della TAP, bisogna per forza atterrare per sfondare il carrello e spaccare tutto pur di evitare??
Citazione:Messaggio inserito da airpilot
cmq mi fa arrabbiare il fatto che alcuni comandanti evitino la riattaccata come quello della TAP, bisogna per forza atterrare per sfondare il carrello e spaccare tutto pur di evitare??
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Messaggio inserito da airpilot
cmq mi fa arrabbiare il fatto che alcuni comandanti evitino la riattaccata come quello della TAP, bisogna per forza atterrare per sfondare il carrello e spaccare tutto pur di evitare??
Vogliamo parlare di quanta pista s'è magnato il SATA?![]()
Citazione:Messaggio inserito da ulisse
quoto anch'io...ahh, sto comandante...[:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
mi sembra normale che i piloti TAP abbiano più possibilità di portare l'aereo giù con quelle condizioni: trattasi di windshear caratterizzante di quella pista e chi ha familiarità riesce a districarsi meglio
inioltre credo che quell'aeroporto non abbia alternati per lo meno sulla stessa isola, e non è facile gestire eventuali dirottamenti
Citazione:Messaggio inserito da almetano
mi sembra normale che i piloti TAP abbiano più possibilità di portare l'aereo giù con quelle condizioni: trattasi di windshear caratterizzante di quella pista e chi ha familiarità riesce a districarsi meglio
inioltre credo che quell'aeroporto non abbia alternati per lo meno sulla stessa isola, e non è facile gestire eventuali dirottamenti