Vento da nord oggi a MXP....

Grazie a tutti dei commenti!
Andrea, lo scatto del 747 NCA in virata è fatto con il 300, poi croppato...quanto basta. :-)
L'unica immagine scattata con il 400 al massimo della focale è il Qatar 319CJ, in quanto scendeva sulla 35R. Anche questo ovviamente ritagliato.
Non sò cosa intendeva Enrico, come ho scritto non voglio sapere cosa è arrivato quando me ne sono andato...

Caspita il 319 QR con il 400mm?? Ha una nitidezza paurosa, questa non me l'aspettavo veramente... nemmeno un filo di calore!!! Spettacolo!! Complimenti...!!:D:D
Non sò cosa intendeva Enrico, come ho scritto non voglio sapere cosa è arrivato quando me ne sono andato...
Chissà cosa intendeva... mah... lasciamo stare io che quando me ne stavo andando via da LHR il 1 giugno di quest anno mi è passato sulla testa il 773 EVA con la livrea special con la scritta 777-3000 ER dietro grande in fusoliera... hai presente?? Avevo già messo via tutta l'attrezzatura... E'stato anche a qualche salone aeronautico (tipo La Bourget) qualche anno fa...

Andrea.

Caspita il 319 QR con il 400mm?? Ha una nitidezza paurosa, questa non me l'aspettavo veramente...

Merito del vento che ha "ripulito" l'aria, della combinazione ottica+fotocamera e di PS...
Questo è arrivato subito dopo, sempre a 400mm:

IMG_6129.jpg

Merito del vento che ha "ripulito" l'aria, della combinazione ottica+fotocamera e di PS...
Questo è arrivato subito dopo, sempre a 400mm:
Molto bello anche il 744 JL... bravo Fulvio... ovviamente il soggetto è più grande, avrai sicuramente croppato di meno rispetto al CJ...;) Complimenti veramente!!!

Le hai scattate con la EOS 1 + il 100-400 quindi??

Andrea.