davidegr Utente Registrato 3 Gennaio 2006 1,912 507 Palermo, Sicilia. 7 Aprile 2009 #21 Ora il volo per Skopje è operatore settimanalmente come charter ed è venduto da questa agenzia: Skywings - www.skywings.info
Ora il volo per Skopje è operatore settimanalmente come charter ed è venduto da questa agenzia: Skywings - www.skywings.info
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 7 Aprile 2009 #22 davidegr ha detto: Ora il volo per Skopje è operatore settimanalmente come charter ed è venduto da questa agenzia: Skywings - www.skywings.info Clicca per espandere... Dovrebbero essere operati da una compagnia charter macedone, la Airlift Service, con M82 noleggiato dalla Dubrovnik Airline.
davidegr ha detto: Ora il volo per Skopje è operatore settimanalmente come charter ed è venduto da questa agenzia: Skywings - www.skywings.info Clicca per espandere... Dovrebbero essere operati da una compagnia charter macedone, la Airlift Service, con M82 noleggiato dalla Dubrovnik Airline.
Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 Pisa 7 Aprile 2009 #23 davidegr ha detto: Ora il volo per Skopje è operatore settimanalmente come charter ed è venduto da questa agenzia: Skywings - www.skywings.info Clicca per espandere... Questa compagnia non vende nessun volo dall'Italia x la Macedonia. Tiz
davidegr ha detto: Ora il volo per Skopje è operatore settimanalmente come charter ed è venduto da questa agenzia: Skywings - www.skywings.info Clicca per espandere... Questa compagnia non vende nessun volo dall'Italia x la Macedonia. Tiz
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 7 Aprile 2009 #24 Pisano ha detto: Questa compagnia non vende nessun volo dall'Italia x la Macedonia. Tiz Clicca per espandere... Si invece, offline.
Pisano ha detto: Questa compagnia non vende nessun volo dall'Italia x la Macedonia. Tiz Clicca per espandere... Si invece, offline.
Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 Pisa 7 Aprile 2009 #25 SkySurfer ha detto: Si invece, offline. Clicca per espandere... Ahhhhhhh quindi non vende i voli sul proprio sito. Ho capito.... scusami Tiz
SkySurfer ha detto: Si invece, offline. Clicca per espandere... Ahhhhhhh quindi non vende i voli sul proprio sito. Ho capito.... scusami Tiz
davidegr Utente Registrato 3 Gennaio 2006 1,912 507 Palermo, Sicilia. 7 Aprile 2009 #26 vorrei sapere anche io chi vende in Italia questi voli operato da Skywings
P poitrepoi Utente Registrato 11 Novembre 2008 4 0 8 Aprile 2009 #27 I voli sono caricati nella sezione "Flight plan (Timetable)", ma non sono acquistabili online. Comunque vola tutte le domeniche SKP FCO 12:00 13:30 FCO SKP 14:30 16:00
I voli sono caricati nella sezione "Flight plan (Timetable)", ma non sono acquistabili online. Comunque vola tutte le domeniche SKP FCO 12:00 13:30 FCO SKP 14:30 16:00