Da repubblica.it, come da titolo: http://www.repubblica.it/esteri/201..._2008_con_otto_italiani-61469437/?ref=HREC1-2
Che le famiglie almeno possano ora trovare un po' di pace.
Che le famiglie almeno possano ora trovare un po' di pace.
Credo che 970 m non siano un particolare problema per una nave da ricerca e recupero. I rottami di I-TIGI sono stati recuperati a circa 3000 m.Come si recupera un relitto a 970mt di profondità ?
Ah quindi alla fine si scopre che non erano sequestrati nella giungla in Colombia come Missoni? Toh che strano!
Vero, ma dovrebbe bastare a fugare una serie di teorie strampalate tipo il dirottamento da parte di narcotrafficanti, il rapimento alieno (giuro, letta da qualche parte) e altre XXXXX (mettete il termine che più vi aggrada) simili.Il ritrovamento del relitto non impone automaticamente la scoperta della causa dell'incidente però ..
Quante probabilità ci sono che dopo il dirottamente nella foresta amazzonica (come sostenuto da alcuni) l'aereo cada a poche miglia dalla sua destinazione originaria? Al massimo può essere stato un tentativo di dirottamente finito male, ma le probabilità che l'aereo sia ripassato dalla terraferma mi sembrano francamente poche.Tranne le altre che hai detto, il dirottamento come fai ad escluderlo del tutto ?
Non sono un complottista anzi, ma senza prove evidenti purtroppo ogni ipotesi plausibile è da prendere in considerazione
Quante probabilità ci sono che dopo il dirottamente nella foresta amazzonica (come sostenuto da alcuni) l'aereo cada a poche miglia dalla sua destinazione originaria? Al massimo può essere stato un tentativo di dirottamente finito male, ma le probabilità che l'aereo sia ripassato dalla terraferma mi sembrano francamente poche.