[VENDESI] CANON 40D in ottime condizioni

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
[VENDESI] CANON 40D in garanzia

Vendesi Canon 40D in ottime condizioni. Pochi scatti e usata molto poco visto che era la seconda macchina fotografica... quella di BackUp. Comprata in Spagna il 26/02/2008, ancora in garanzia CANON internazionale. Mai riparata e sempre tenuta al riparo da polvere o quant'altro.

Vendo per mancato uso e per acquisto di Canon 7D. Comprende Batteria. Solo il corpo macchina.

Prezzo trattabile. Accetto offerte.

Contattare per Messaggio Privato se interessati.

Ultima modifica:
Ho deciso di vendere anche il 17-85 IS del Kit. Usato per meno di 500 scatti. Come nuovo.

Canon 40D + 17-85 IS = 800€ spese di spedizione incluse.

Se non siete soddisfatti quando vi arriva, mi prendo la responsabilità di pagare le spese per ritornarla indietro.

Ciao.. si per il momento voglio vendere tutto in blocco, eventualmente vi faccio sapere. per chi fosse interessato, ho un'altro 17-85 uguale ma con un taglietto sulla lente che non influisce sulle immagini affatto (provato da me). Vi potrei dare tutto insieme a 650 spese incluse... considero un prezzo decente.. sarebbe 500 per il corpo macchina e 130 per l'obbiettivo che è meno della metà di quanto costa nuovo. L'ho usato pochissimo ma la mia ragazza lo danneggiò per sbaglio, e siccome ne avevo un'altro dall'altro kit lo avevo messo da parte.

Fatemi sapere se siete interessati

un abbraccio