Vecchi colori AZ

[:304][:304][:304]

Fantastico! E complimenti, sei davvero un artista.

[:304][:304][:304]

che meraviglia!!!! Come al solito ottimo lavoro... complimenti! [:304][:304]

Ecco l'A321, con livrea stile DC-8:

I-BIXR_800.jpg

Federico

Non sono per nulla un fan della vecchia livrea Alitalia, ma la realizzazione tecnica è come sempre eccellente, e poi per questioni di marketing potrei pure chiudere un occhio (o anche tutti e due :D). Meglio sul 321 che sull'80, che sembra proprio un Dc9 scassato e fumoso del 1960!

DaV

Grazie !!! Appena posso lo metto in un forum di piloti AZ !!
Per i 60 anni sarebbe una ottima iniziativa per ricordare tutti coloro che hanno fatto grande Alitalia,
prima che arrivassero i magna-magna !!

Bravissimo [:304] [:304] [:304]

P.S. ho bisogno di info su altre iniziative retro'

Turkish
Lufthansa

Sarebbe molto bello se Alitalia riproponesse su un pò di Aeromobili questa livrea per i 60 anni le trovo molto belle sia sul 321 che sull'80.

@ottanta un altra compagnia che da poco è ritornata al retro è Sas.

Il 321 secondo me è semplicemente STUPENDO! Dato che anche SAS, Lufthansa e US Air l'hanno fatto perchè non stare al passo? Forza AZ!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Per i 60 anni sarebbe una ottima iniziativa per ricordare tutti coloro che hanno fatto grande Alitalia,

Turkish
Lufthansa

Ciao Ottanta,
US Airways ha dipinto alcuni A-319 con le retro delle vecchie compagnie pre-fusione (Piedmont, PSA e Allegheny).
Poi, a memoria, c'è Lufthansa con A-321 e con il Cheyenne ed il Saab 91 della scuola di volo, SAS con A-319, Turkish con A-320, World AIrways con MD-11, American Airlines con B-737-800 e B-757, Delta con B-767, Air Canada con A-319, Mexicana con A-320 e B-757, Avianca Colombia con B-757 e MD-83. Se mi viene in mente qualcos'altro te lo comunico.

Ciao, Nicola

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Turkish
Lufthansa

Augusto, visto che "pròfeeesciònal" che siamo :D Chiedi e ti sarà dato, dicevano ;)
La prossima volta che ci incontriamo a Gorizia, ti diamo le stampe, che rendono meglio.