VCE: un'altra spottata in TWR (9 foto)

Complimenti Wondo bellissime foto, ero anch'io a VCE ma nella zona partenze dove ho fatto un po' di video 767, 333 e un po' di 737 e 320. Non è che si possa venire a filmare dalla torre???.........:D
ciao!

Citazione:Messaggio inserito da L1049

Complimenti Wondo bellissime foto, ero anch'io a VCE ma nella zona partenze dove ho fatto un po' di video 767, 333 e un po' di 737 e 320. Non è che si possa venire a filmare dalla torre???.........:D
ciao!
Grazie!!
Bhe prima volevo fare un po di conoscenze dentro per poi chiedere se posso portare altre persone con me;) Ce ne sono già abbastanza in lista:D:D

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Fetente :D:D:D sempre in torre adesso... mettimi in lista per l'estate altrimenti [:305][:305][:305] e ricordati dei vecchi amici!!![:306]
Lo farò senz'altro, non preoccuparti;) Io ci vado comunque raramente perchè non vorrei far la figura dell'approfittatore..non so se mi spiego[:p]. Se fosse per me ci andrei ogni giorno, ma di sicuro dopo un pò mi rifiuteranno ben volentieri:D Tra 2 settimane gliela butto, penso che l'esito sarà positivo;):D

Citazione:Messaggio inserito da pmiglia

Belle...la prima su tutte! [:304]

Paolo

Eh sì Paul mi ha proprio anticipato... a me la prima in particolare mi pice un sacco!!![:304][:304]

@Wondo: Inserisci anche me nella lista "in torre"??[:301][:301]

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.