Non potevo mancare all'appuntamento di fine anno con VCE e TSF, e visto le due belle giornate di venerdì e sabato scorso mi sono fiondato (con connie1047) prima in quel di Venezia e la mattina seguente a Treviso per fare la ClubAir e la BlueAir.
Non pensavo che Venezia d'inverno potesse dare delle foto buone, invece per via della rete basse e dell'apertura dell'ultimo raccordo in testata 04R, gli aerei in rullaggio in partenza vengono veramente ben illuminati...insomma grazie a Dio anche noi veneziani possiamo spottare in inverno 2 orette al giorno[8D] Da non crederci[
]
Cominciamo con le foto va..
Iniziamo con un 319 BMI e alle spalle un 734 AirOne
Tanti i movimenti in questi giorni di diversi DC/MD 10 FedEx
Peccato per la rete[:307]
Madame[8D]
Questa mi piace assai, con il riflesso del sole che risalta sull'oro della scritta EMIRATES
318 AF con MD80 AZ dietro...buon matrimonio!!!![xx(]
CRJ900 Myair
E per finire questo FlightLine che vola per LX
Continua con le foto da TSF..
Non pensavo che Venezia d'inverno potesse dare delle foto buone, invece per via della rete basse e dell'apertura dell'ultimo raccordo in testata 04R, gli aerei in rullaggio in partenza vengono veramente ben illuminati...insomma grazie a Dio anche noi veneziani possiamo spottare in inverno 2 orette al giorno[8D] Da non crederci[

Cominciamo con le foto va..
Iniziamo con un 319 BMI e alle spalle un 734 AirOne

Tanti i movimenti in questi giorni di diversi DC/MD 10 FedEx

Peccato per la rete[:307]

Madame[8D]

Questa mi piace assai, con il riflesso del sole che risalta sull'oro della scritta EMIRATES

318 AF con MD80 AZ dietro...buon matrimonio!!!![xx(]

CRJ900 Myair

E per finire questo FlightLine che vola per LX

Continua con le foto da TSF..