VCE-OKA ....con chi?

nik900

Utente Registrato
5 Maggio 2016
30
0
0
38
Cranfield, Bedfordshire
Buongiorno a tutti.
Sto dando un'occhiata alle mete per capodanno e ho trovato delle offerte molto convenienti per Okinawa.
Delle proposte (ovviamente in Y), quelle che sto valutando sono 3:

1) VCE-CDG-HND-OKA con JL con 777-300ER (CDG-HND)
2) VCE-FRA-KIX-OKA con LH con 747-400 (FRA-KIX)
3) VCE-MUC-HND-OKA con NH con 787-8 (MUC-HND)

Tra queste ho volato solo con LH su 747-400 su LAX e ricordo vagamente che la Y non era pessima (potrei anche sbagliarmi perché l'ho fatta 10 anni fa).
ANA e JAL non le conosco.

Mi date un vostro consiglio per favore? Anche su Okinawa se qualcuno di voi c'è stato :)

Grazie!!!

Sicuramente andrei con una delle due giapponesi che offrono un buon servizio, in particolare ti consiglio ANA col 787

Dei miei possibili compagni di viaggio, alcuni non sono convinti della meta e mi stavo chiedendo: posso decidere di fermarmi a Tokyo e chiedere al check-in a VCE di far sbarcare il bagaglio a HND?
Il biglietto per OKA costa uguale che per HND, per questo chiedo.

Dei miei possibili compagni di viaggio, alcuni non sono convinti della meta e mi stavo chiedendo: posso decidere di fermarmi a Tokyo e chiedere al check-in a VCE di far sbarcare il bagaglio a HND?
Il biglietto per OKA costa uguale che per HND, per questo chiedo.

Se prendi un VCE-OKA e ti fermi a HND il resto della prenotazione viene annullata. Incluso il ritorno.
PS: capodanno a Okinawa? Perchè?

Gennaio non è un mese ideale per andare a Okinawa, clima tutt'altro che tropicale e non è che ci sia molto da fare sull'isola. Di sicuro me ne starei a Tokyo, al massimo dedicherei un paio di giorni alla visita dell'isola se proprio la vuoi vedere.