VCE: A320 IV interrompe decollo

• Autore Discussione Autore Discussione Barney
  • Data d'inizio Data d'inizio

B

Barney

Guest
Deve essere stata una brutta botta, poveri passeggeri; ma credo sia andata peggio ai gabbiani! [:301]

Bhè...è stato anche un brutto periodo per Windjet, mi pare si tratti del quarto inconveniente ad un 320, ma si parla di guasti maggiormente legati a fattori che escludono la manutenzione di Windjet(ottima).
Sarei molto curioso di sapere la registrazione dell'aereo...veneziani accorrete in aeroporto!:D;)

speed

Citazione:Messaggio inserito da charly

Credo che un ingestione uccelli possa capitare a tutte le compagnie,senza per questo pregiudicarne l'efficenza.

[:306]

A scanso di equivoci,era ironica la mia frase,non vorrei creare malintesi o polemiche...:D:D

Secondo voi è possibile che, in un qualche modo, il musone arancione degli aerei Windjet possa "attirare" i volatili? Effettivamente queste ingestioni di volatili da parte dei motori degli A320 Windjet (che non ha una flotta di aerei particolarmente consistente) è molto curiosa!

Citazione:Messaggio inserito da Barney

Secondo voi è possibile che, in un qualche modo, il musone arancione degli aerei Windjet possa "attirare" i volatili? Effettivamente queste ingestioni di volatili da parte dei motori degli A320 Windjet (che non ha una flotta di aerei particolarmente consistente) è molto curiosa!
Sì, attira tutti i rapaci che riescono ad andare ad 800 Km/ora!:D

...non è che qualche meccanico malandrino Di Wj lascia un po' di mangime per uccelli attaccato a all'ogiva del compressore di bassa dei '320?!! [:308]

mia curiosita'..ma le compagnie hanno una assicurazxione per questi tipi di incidenti o è tutto a loro carico??

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Bhè...è stato anche un brutto periodo per Windjet, mi pare si tratti del quarto inconveniente ad un 320, ma si parla di guasti maggiormente legati a fattori che escludono la manutenzione di Windjet(ottima).
Sarei molto curioso di sapere la registrazione dell'aereo...veneziani accorrete in aeroporto!:D;)

speed

Mi risulta essere EI-DOE