Come promesso, anche se in "leggero" ritardo, ho finalmente finito di controllare e ritoccare le foto del 777-300 Emirates immortalato lunedì scorso a Venezia. Non potevo certo farmi scappare anche quest'ulteriore occasione, dopo quella persa lo scorso mese, di fotografare il bestione che raramente si può beccare in quel di VCE. (anche se ad aprile sarà presente tutto il mese!!
)
Non potevo certo chiedere di piu di quello che mi è stato offerto: giornata limpidissima con una luce perfetta e soprattutto la terrazza della sala vip come spotting point! Bingo!
Credo che 5 foto dedicate allo special guest possano bastare, spero di non esagerare e che vi piacciano soprattutto!!
Buona visione!!
Eccolo qua durante il push-back, ore 15.50. Che emozione vederlo per la prima volta sulla pista del Marco Polo, che belllloooooooo!!!!!!
Con questa prospettiva mi fa proprio sbavare!!
Musone
Certo che fa proprio la sua sporca figura!!! E con la laguna dietro poi....
E via verso la testata 04R per il decollo...ma per fortuna niente addii, visto che arriverà presto il tuo fratellino -200 per un mesetto intero!!!
Intanto mi passa sotto questo Alitalia, che invece dei soliti Md80 si presenta con un fiammante A321 new colors
Ultimo soggetto questo Agusta-bell dei vigili del fuoco! Anche questo merita piu di un semplice scatto, visto il fatto che quasi mai lo becco da cosi vicino!
Sequenza:
Un saluto a tutti.....anche da parte della reginetta di casa

Ciao ciaooo!!

Non potevo certo chiedere di piu di quello che mi è stato offerto: giornata limpidissima con una luce perfetta e soprattutto la terrazza della sala vip come spotting point! Bingo!

Credo che 5 foto dedicate allo special guest possano bastare, spero di non esagerare e che vi piacciano soprattutto!!

Eccolo qua durante il push-back, ore 15.50. Che emozione vederlo per la prima volta sulla pista del Marco Polo, che belllloooooooo!!!!!!

Con questa prospettiva mi fa proprio sbavare!!

Musone

Certo che fa proprio la sua sporca figura!!! E con la laguna dietro poi....

E via verso la testata 04R per il decollo...ma per fortuna niente addii, visto che arriverà presto il tuo fratellino -200 per un mesetto intero!!!

Intanto mi passa sotto questo Alitalia, che invece dei soliti Md80 si presenta con un fiammante A321 new colors

Ultimo soggetto questo Agusta-bell dei vigili del fuoco! Anche questo merita piu di un semplice scatto, visto il fatto che quasi mai lo becco da cosi vicino!
Sequenza:

Un saluto a tutti.....anche da parte della reginetta di casa

Ciao ciaooo!!