VCE 11/09: 333 SkyService dalla TWR

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Ciao ragazzi!!
Sono incazzato come 'na bestia..non riesco a darmi pace...
Sono appena tornato da una bella spottata in Torre di controllo a Venezia..e ritoccando la prima foto mi sono accorto di una grossa cacchiata che ho commesso...
Ho usato ISO a 500 su tutte le foto!!!!!!! E non me ne ero accorto...sono proprio uno stupido!!!
Le foto fanno tutte pena..però val la pena almeno per cronaca postare un paio di foto del 333 SkyService..
Vabbe..sbagliando si impara..ora so che prima di iniziare a fotografare bisogna SEMPRE controllare che tutti i settaggi siano giusti...mannaggiiaaaaa a mee!!
dsc66012uo6.jpg

dsc66232oo2.jpg

Grrrrr..se avessi usato l'ISO a 200 come sempre...sarebbe venuto uno scatto molto bello..
dsc66282yc5.jpg

Mi rifarò lunedi, sperando in un tempo clemente, con i Jumbo sempre dalla TWR
A presto!!

iso 500 è ancora accettabile...
io l'anno scorso sono stato a pratica di mare alla giornata azzurra (da milano in giornata) avevo appena preso la 300d che non indica l'iso nel display e ho scattato tutto il giorno a iso 1600... nelle foto gli aerei sembrano fatti di lego!!!!
il bello è che mi stupivo dei tempi tipo 1/4000 e chiudevo il diaframma... ho alcuni scatti a 1/2000 F22...
è proprio vero che sbagliando si impara,le foto non ho ancora imparato a farle, ma appena accendo la macchina fotografica controllo subito l'iso...

ciao franz

A me sembrano perfette non mi sembra siano venute poi tanto male come dici tu....................a proposito da che parte arriva sta compagnia???? Mai sentita ne vista prima d'ora.....grazie ciao cubana. :-)

Le tue foto sono sempre speciali, anche a 500 iso!!
Lunedi' ci sarò anch'io in laguna,per cui quando scendi dalla torre se vuoi passare a salutare anche noi comuni mortali mi farebbe piacere!!
Almeno che ......tu non faccia il miracolo e mi fai salire con te:p;):D
Ciao
Andrea

Ultima modifica:
A me sembrano perfette non mi sembra siano venute poi tanto male come dici tu....................a proposito da che parte arriva sta compagnia???? Mai sentita ne vista prima d'ora.....grazie ciao cubana. :-)

Se non ricordo male e' canadese, la livrea mi sembra mutuata dall My Travel.

X TSF07 e AGiri: vediamo cosa riesco a fare..lunedì però non ci sarà la persona solita che mi fa salire, ma ne ha incaricata un'altra e non ho chiesto per portare altra gente..

Questo che vedi è un ex-MyTravel infatti... nn è la colorazione originale SkyService... io l'ho fotografato a SUF quest'estate in torre... così come Wondo l'ha fatto a VCE... ma che voi sappiate fa voli charter per Toronto anche da VCE così come da SUF??

Andrea.

Si..se non ricordo male anche da FCO e PSR.Almeno lo scorso anno.

Questo che vedi è un ex-MyTravel infatti... nn è la colorazione originale SkyService... io l'ho fotografato a SUF quest'estate in torre... così come Wondo l'ha fatto a VCE... ma che voi sappiate fa voli charter per Toronto anche da VCE così come da SUF??

Andrea.
http://www.albatours.com/flight_schedule.asp
Per quanto riguarda l' A-330 ex My Travel è in linea dal 2006.Perlomeno è da allora che lo si vede qui a PSR.

Andrea.
L'orario di questa stagione è consultabile qui:
http://www.albatours.com/flight_schedule.asp
Per quanto riguarda l' A-330 ex My Travel è in linea dal 2006.Perlomeno è da allora che lo si vede qui a PSR.