VARIG venduta, in attesa di approvazione

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
42
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
eh pero'
Boeing 737 -33A 27454 2703 PT-SSQ Rio-Sul / Varig last svc 17jul06 prior return to lessor ex VH-CZT
Boeing 737 -7Q8 28224 369 PR-SAG Rio-Sul / Varig GIG-SJO 19jul06 for reconfig, for Gol Linhas Aereas as PR-GIK ex N411LF
Boeing 737 -7Q8 30635 713 PR-SAF Rio-Sul / Varig GIG-SJO 18jul06 for reconfig, for Gol Linhas Aereas as PR-GIL ex N461LF
Boeing 757 -256 26247 860 PP-VTQ Varig GIG-MIA 18jul06 on return to lessor ex EC-GZY
Boeing 757 -256 28248 863 PP-VTR Varig GIG-MIA 19jul06 on return to lessor ex EC-GZZ
Boeing 777 -236 27108 17 PP-VRC Varig for ferry GIG-MZJ 19jul06 on return to lessor ex N702BA
MD Douglas MD-11 48457 498 N285UP United Parcel Service GIG-JNB-QPG 11-12jul06 in Star Alliance cs for conversion ex PP-VTH

e visto che ti interessa
Airbus A380 -841 004 F-WWDD Airbus Industrie to be ferried TLS-AUH 23jul06 in Etihad cs for tests & demo

Si, verrà a fare la presentazione ufficiale della nuova F Class il 24 e la manfrina si svolgerà insieme al 345.
E' previsto che faranno insieme dei passaggi sul lungomare. Io purtroppo non ci sarò perché in fase di rientro qui, però ho chiesto ad un collega di fare quante più foto potrà e passarmele, così potrò postarle.

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Volo Do Brasil quante macchine ex Varig si prenderebbe?

quelle rimaste e non cannibalizzate immagino

Su quella foto di aerei parcheggiati ed ammassati ho dei dubbi che sia vera...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, verrà a fare la presentazione ufficiale della nuova F Class il 24 e la manfrina si svolgerà insieme al 345.
E' previsto che faranno insieme dei passaggi sul lungomare. Io purtroppo non ci sarò perché in fase di rientro qui, però ho chiesto ad un collega di fare quante più foto potrà e passarmele, così potrò postarle.

ma quanti 380 ha preso EY ?

Confermo, a meno che non venga fuori qualcosa di nuovo in questi giorni da Farnborough

Varig: piano di riorganizzazione con la creazione di due unitàDebiti e asset separati; Volo do Brasil potrebbe tagliare i posti di lavoro a 2mila

Dopo la vendita di Varig a Volo do Brasil, si parla di un piano di riorganizzazione: quest'ultimo prevederebbe la creazione di un'unità che si assuma i 7 miliardi di reais di debito di Varig e di un'altra che integri gli asset operativi del vettore brasiliano (rotte, slot e brand). Fonti di stampa britanniche affermano inoltre che Volo potrebbe tagliare ben quattro quinti dei posti di lavoro, riducendoli da 10mila a 2mila e che avrebbe intenzione di riprendere i voli internazionali e domestici di Varig dal 28 di luglio.

(Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Confermo, a meno che non venga fuori qualcosa di nuovo in questi giorni da Farnborough

wow, ma tu farai i type rating ?

Dalle ultime pare di si, ma abbiamo tempo per pensarci, tanto considerati gli ultimi ritardi andremo verso fine 2007. E poi lo farei solo a condizione che mi facciano fare il mixed flying con il 340, altrimenti quando Daniele verrà a trovarmi non saprei come portarlo in giro.

http://www.airliners.net/open.file/1080157/L/

Eccotelo qui Giorgio