Io gia' 3 giorni fa ho visto atterrare a MXP il 772 Varig, anzi risulta gia' presente nello schedulato dei voli del sito della SEA.
Non è chiaro, ma a meno di grosse iniezioni di denaro pubblico in RG è verosimile che il 772A rimarrà su MXP almeno per l'orario estivo.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Lo stop è a Recife... Ma verrà poi usato il 772 oppure sarà sostituito con l'MD11?
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Non è chiaro, ma a meno di grosse iniezioni di denaro pubblico in RG è verosimile che il 772A rimarrà su MXP almeno per l'orario estivo.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Lo stop è a Recife... Ma verrà poi usato il 772 oppure sarà sostituito con l'MD11?
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Leggendo quella discussione mi pare che Varig stia sempre peggio.
Citazione:Messaggio inserito da bario
quindi nn sta messa bene finanziariamente???
che mi consigliate per andare in Brasile ad Agosto?
AZ AF/KL, LH o BA?
quindi nn sta messa bene finanziariamente???
che mi consigliate per andare in Brasile ad Agosto?
AZ AF/KL, LH o BA?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Secondo me per 100euro non ti conviene far tanti scali... AZ su GRU non l'ho mai provata ma il 772 offre un ottimo servizio.
O sei veramente obbligato a farlo il doppio scalo o altrimenti per risparmiare poco, su un viaggio così lungo, non ti conviene.
Fidati, per voli così lunghi già uno scalo è tanto in più se devi stare in aeroporto più di 2 ore per aspettare l'aereo, eh diventa un bello stress. Cmq quando si affrontano viaggi del genere è sempre meglio essere belli riposati. Maè un viaggio organizzato o devi andare a trovare parenti?
Fidati, per voli così lunghi già uno scalo è tanto in più se devi stare in aeroporto più di 2 ore per aspettare l'aereo, eh diventa un bello stress. Cmq quando si affrontano viaggi del genere è sempre meglio essere belli riposati. Maè un viaggio organizzato o devi andare a trovare parenti?
congresso di mio padre, lui va al congresso e noi ci facciamo la vacanza
immagino...purtroppo in quei paesi è così...bisogna stare soltanto un pò più attenti...cmq credo che il Brasile sia davvero belloCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Uh... capito, anche per me è lo stesso, sempre dietro ai miei... solo che io mi diverto e loro lavorano... L'anno scorso affari a Shanghai ed io e una mia compagna di classe (sono colleghi di lavoro) in giro per locali, era incredibile era pieno di stranieri... Vabbè, San Paolo offre moltissimo soprattutto alla sera, però, sarà un'ovvietà, ma è uno dei paesi più pericolosiche ho visitato.
Citazione:Messaggio inserito da LELE AIR
scusate: ma qualcuno l'ha visto sto 772RG a MXP, fotografato o no?
comunque non dimenticatevi x chi vuole andare giù di TAM dal CDG!!!!