varie novità sito Millemiglia

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

AZ1774

Guest
Verissimo, carina l'indicazione delle miglia qualificanti.

Scusate l'immodestia ma fa un certo effetto:

Miglia accumulate
1.215.802

[:p][:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Miglia accumulate
1.215.802

Non male, che ne dici di 1.351.107?

Non io, la girlfriend. Ha pure 500.000 miglia fra LH e BA, che si fatica a spendere. Con BA i voli premio intercontinentali sono una chimera, con LH pure e in Europa ci sono anche 150 euro di tasse! (Per San Paolo con AZ sono 53...)

Miglia accumulate
1.215.802

come fai a bruciarle entrio il 31-12-2007 ?? [:p]

Attenzione, quel numero sono le miglia accumulate nel corso degli anni, non il saldo attuale, che viene da tempo accuratamente salassato.

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Miglia accumulate
1.215.802

come fai a bruciarle entrio il 31-12-2007 ?? [:p]

Se non ce la fa con i voli mi ha confessato che fara' richiesta di sostituire le miglie mancanti con 600 Kg di pachino

Se avessi accumulato quelle miglia in un anno, avrei già provveduto a spararmi.

Purtroppo il saldo è sempre in rosso, spendo come un dannato :D

Però un paio di voli in J sugli USA li ho [:p]

Tra l'altro, non è detto che non le spenda per venire a trovarti, il problema è, ne sono certo, che io vengo giù ma tu sei sicuramente da qualche parte e come diavolo faccio a parlarti della tua passione?

Ciccio, una cosa per la quale non ho bisogno di aiuto è proprio quella :D

Piccola considerazione, una compagnia seria, dopo che un pax ha accumulato oltre 1.000.000 di miglia, avrebbe già provveduto ad inviare qualcosa, che sia una CFA a vita, un po di miglia o una semplice lettera, un riconoscimento ci vorrebbe, o chiedo troppo?

Tutt'altro, anche questa è attenzione al cliente. Sbaglio o qualche anno fa Alitalia faceva dei veri e propri regali ai suoi pax "VIP"?

Ma si sa, i tagli sono stati fatti ovunque. Peccato che ti hanno fatti ovunque tranne dove andavano fatti VERAMENTE, ovvero nelle tasche di chi sta dietro una scrivania o in giro a spese della compagnia e non fa un caxxo dalla mattina alla sera.

Ciccio, una cosa per la quale non ho bisogno di aiuto è proprio quella :D

Piccola considerazione, una compagnia seria, dopo che un pax ha accumulato oltre 1.000.000 di miglia, avrebbe già provveduto ad inviare qualcosa, che sia una CFA a vita, un po di miglia o una semplice lettera, un riconoscimento ci vorrebbe, o chiedo troppo?

un modellino d'aereo ....

[:301]

Tra l'altro, non è detto che non le spenda per venire a trovarti, il problema è, ne sono certo, che io vengo giù ma tu sei sicuramente da qualche parte e come diavolo faccio a parlarti della tua passione?

Non preoccuparti, tu deciditi!