Variazioni e riduzioni per i voli Wizzair da Pisa

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
0
Pisa
La Chiusura del volo Pisa Katowice , dovuta al mancato accordo tra Wizz e l'aeroporto di Katovice sulle tasse aeroportuali, non ha inciso sugli altri voli Wizz previti da Pisa per la SUmmer.

COnfermato quindi il CLUJ 2xWeek (inizialmente previsto 3xWeek) , il BBU 3xWeek e il Budapest 2xWeek (inzialmente previsto 3xWeek).

Tiz

Ultima modifica:
Sintesi 'del variato':

- Katowice, da 2x a cancellato
- Cluj-Napoca da 3x (ma, gi, sa) a 2x (me, do)
- Bucarest 3x (ma, gi, sa)
- Budapest da 3x (ma, gi, sa) a 2x (me, do)

Rotazioni:
base CLJ: CLJ-PSA-BUD-PSA-CLJ
base BBU: BBU-PSA-BBU

Frequenze schedulate originariamente 11x, frequenze attualmente programmate 7x.

Pessimo l'orario del PSA-CLJ con arrivo a Cluj pochi minuti prima di mezzanotte mentre sono molto accattivanti gli orari su BUD e BBU a centro giornata.

Il Constanta di Ryanair risentirà per via dei nuovi voli verso Bucarest e Cluj?

CIAO
_goa

Che un pò del traffico che vola da/per CND origini o abbia destinazione a Bucarest è certo e lo posso testimoniare direttamente avendo volato due volte sulla PSA-CND.
All'arrivo a CND entrambe le volte ho trovato svariati minibus (almeno 4 o 5 da 7-8 posti), logicamente privati e 'etnico-oriented', con destinazione Bacau e Bucarest.

Da CND alla zona di riferimento di Cluj-Napoca il percorso è lungo.

Personalmente, ma ripeto personalmente, mi piacerebbe vedere WizzAir da Pisa su destinazioni apparentemente assurde ma dal certo appeal etnico, viste le lunghe distanze via terra, verso:
- Timisoara (almeno 2x)
- Kiev (almeno 2x)
- Leopoli (almeno 2x)
- Danzica (almeno 2x)

La Chiusura del volo Pisa Katowice , dovuta al mancato accordo tra Wizz e l'aeroporto di Katovice sulle tasse aeroportuali, non ha inciso sugli altri voli Wizz previti da Pisa per la SUmmer.

COnfermato quindi il CLUJ 2xWeek (inizialmente previsto 3xWeek) , il BBU 3xWeek e il Budapest 2xWeek (inzialmente previsto 3xWeek).

Tiz

Ti aggiorno:

Ulteriore riduzione per Wizzair, PSA-BBU ridotto da 3xw a 2xw.

Pisa-Katowice: cancellato
Pisa-Cluj: ridotto da 3xw a 2xw
Pisa-Budapest: ridotto da 3xw a 2xw
Pisa- Bucarest: ridotto da 3xw a 2xw