Valorfly...the Fly Hermes revenge!

http://valorfly.eu

Si riparte!!! ........................
Avevo aperto un thread a riguardo. Dovrebbe essere la Alieurope la vecchia FlyH. Lo si deduce anche dal fatto che su Virtusviaggi il codice di alcuni voli é H3.
Lo smartphone non mi permette di visualizzare bene il tuo link, ma Cmq pare la stessa livrea.

Non avranno cambiato mica ilnome in corsa perché li abbiamo scoperti? :D

Pazzi... hanno già rovinato le vacanze a un sacco di siciliani l'anno scorso e ora si ripresentano con un nuovo nome :(

Appena visto coi miei occhietti trainare il 737 col logo Fly Hermes in hangar Atitech a NAP. Troppo lontano e tardi per scattare una foto.

VALORFLY

Buongiorno a tutti cari forumisti qualcuno e' a conoscenza di questa nuova compagnia che dovrebbe operare da Giugno???? Base Bergamo con due B737 grazie!!!

I miei l'hanno usata per andare a IBZ (charter). Senza lode e senza infamia, 1h di ritardo all'andata e regolare al ritorno ( fine luglio)

Ma quante tratte fa da Bergamo? Sul loro sito ancora devo capire per chi volano. Ho letto una notizia che facevano voli per Volotea

Tourist destinations

Charter flights for Spain, Canary Islands, Balearic Islands, Greece, France and Germany working with the main Italian tour operators.

Così dice il loro sito