Valladolid obiettivo Clickair e AirBerlin?

• Autore Discussione Autore Discussione Juan
  • Data d'inizio Data d'inizio

Juan

Utente Registrato
5 Agosto 2006
47
0
0
Saragozza, Estero.
Speriamo bene, credo che è piu facile che AB metta il suo volo a PMI, cosi come fa in tanti aeroporti spagnoli, perche altri sono molto improbabili.

Su clickair, per il momento opera solo su scali principali, quindi vedremo, dipende molto dalla sua battaglia con Vueling.

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Si è parlato un po' di tempo fa della possibilità che FR attivi delle rotte su Badajoz.

Sono in corso trattative. L'eventuale apertura sarà nel 2008.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Si potrebbe pensare anche ad un volo interno su GRO o MAD.

GRO è fattibile, MAD ci si arriva in fretta via terra.

Sono quasi 400 km!
Le strade non sono eccezionali, e per i collegamenti ferroviari ni hablar! Tra le 5 e le 7 ore con solo tre treni giornalieri al prezzo di 30/35 euro.
Considerando che molti extremeños studiano e lavorano a Madrid, l'idea di un volo, secondo me, potrebbe essere fattibile. L'unico problema è che ci sono già i voli IB (2daily) a 50 euro a tratta!

Sono quasi 400 km!
Le strade non sono eccezionali, e per i collegamenti ferroviari ni hablar! Tra le 5 e le 7 ore con solo tre treni giornalieri al prezzo di 30/35 euro.
Considerando che molti extremeños studiano e lavorano a Madrid, l'idea di un volo, secondo me, potrebbe essere fattibile. L'unico problema è che ci sono già i voli IB (2daily) a 50 euro a tratta!

Non penso sia in discussione un Badajoz-Madrid con FR per via cmq già della presenza di Iberia, con prezzi accessibili e senza avere 189Y da riempire. E comunque, oltre ai treni ci si può arrivare con la propria auto o con i bus. Discorso diverso per tratte interne come GRO o VLC da dove si fa molta più fatica a raggiungere l'Extremadura (da BCN c'è comunque il volo di YW, cosi come da BIO e PMI).

Penso poi punteranno oltre che Londra, a voli verso aree di destinazione dell'emigrazione extremenha come Germania o Belgio, da dove si può attingere ad un buona clientela leisure.

Se ti interessa l'argomento FR/Badajoz ti linko un articolo della stampa locale dove se ne parla : http://www.elperiodicoextremadura.com/noticias/noticia.asp?pkid=299026