Uzbekistan Airways riduce su Malpensa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Uzbekistan Airways ha ridotto, dal 15 Gennaio, i voli tra Milano/Malpensa e Tashkent da 2 ad 1 settimanali sino alla fine dell'orario invernale..

Rimane solo il volo del Venerdi, cancellato quello del Lunedi.... meno male che avevano previsto 3 frequenze questo inverno!!

Questa Uzbekistan Airways mi sembra una compagnia decisamente inaffidabile visto che in continuazione modifica gli operativi e le frequenze. Mi sembra quasi Myair, meno male che dovrebbe essere una compagnia di bandiera...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Questa Uzbekistan Airways mi sembra una compagnia decisamente inaffidabile visto che in continuazione modifica gli operativi e le frequenze. Mi sembra quasi Myair, meno male che dovrebbe essere una compagnia di bandiera...

Sono compagnie di paesi in via di sviluppo e spesso rispecchiano questa situazione a livello organizzativo.

Va fatto notare che su Roma, comunque, operano sempre molto regolarmente, contrariamente che su Milano.

Ma che c'entra MyAir poi ? Boh!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Era per fare un esempio di una compagnia che spesso e volentieri modifica operativi e frequenze in corso d'opera...;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sono compagnie di paesi in via di sviluppo e spesso rispecchiano questa situazione a livello organizzativo.

Va fatto notare che su Roma, comunque, operano sempre molto regolarmente, contrariamente che su Milano.

Su MXP operano poi da poco tempo: forse devono capire quale sia il migliore operativo ed una riduzione invernale non mi sembra la fine del mondo. Se poi ridurre i voli su MXP significa essere inaffidabili