Utile di 2,4m per Meridiana

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da india9001

;)[8D]

..e dopo l'estate.. il via al rinnovo flotta!

Ma sempre EMB-190 o anche A319??

Io spero vivamente 320 e 321... l' E190/5 è troppo piccolo a mio giudizio e poi... hanno cominciato con Airbus.. finiscano sempre con loro!

NOTIZIA APPENA SENTITA AL TG DI VIDEOLINA:

Meridiana punta al rinnovo flotta con aeromobili AIRBUS e arrivare così a un totale di 25 macchine (+4).

Non si specifica la tipologia di aeromobile.

Altra news, palmari migliorati per le vendite nel servizio HIFLYshop, che permetteranno anche una migliore contabilità.

Secondo voi entro dicembre i primi 2/3 nuovi aeroplani riusciremo ad averli sopra le nostre teste??

Citazione:Messaggio inserito da india9001
Altra news, palmari migliorati per le vendite nel servizio HIFLYshop, che permetteranno anche una migliore contabilità.

peccato che le vendite di bordo dopo 2 settimane sono state sospese per vertenza sindacale.

Io ho preso l'aereo con ig i primi di maggio e a giugno e le vendite c'erano regolarmente....

allora sono state sospese dopo due mesi non dopo due settimane...perchè erano iniziate il 1° maggio ;)

Per operare le rotte in continuità ci vogliono macchine da non meno di 150 posti ... [:301][:301]

esattamente... il 319 è troppo piccolo.

Ci vuole il 320 ma, onestamente spero anche in 4 321 x i periodi di vacche grasse