USA: l'Esta da settembre diventa a pagamento

Se Europa avesse le palle meterebbe una tassa di entrata di 50 euro per i americani.
Questi non stano tano bene. Dopo impronta e cose varie adesso anche 14$.
Per fortuna che Obama doveva fare in modo che l'america fosse amata e libera come una volta
Qui sempre peggio sembra a me

Mi sa che al Commissario Viviane Reding (membro della Commissione Europea e responsabile del portafoglio della giustizia, cittadinanza e affari interni) hanno fischiato le orecchie! :)
Alla prossima riunione della Commissione si parlerà proprio dell'introduzione di una sorta di "ESTA europeo" per l'area Schengen destinato a tutti i cittadini la cui nazionalità non necessita del visto per entrare!

ha ragione dream, ci vuole reciprocita', oltre alla rottura di scatole di doverlo fare con la carta di credito...se ci aggiungi le commissioni della carta e' piu' di 14$
50 euro minimo!!!

c'mon ma quali commissioniiiiiii!!!
Se hai la più stupida carta che sia anche una postepay o qualche altra ricaricabile non paghi nient'altro che i 14$ convertiti in euro niente di più credimi.

ha ragione dream, ci vuole reciprocita', oltre alla rottura di scatole di doverlo fare con la carta di credito...se ci aggiungi le commissioni della carta e' piu' di 14$
50 euro minimo!!!

aggiungo che la reciprocità, a mio modestissimo parere, è una delle più grandi idiozie che si possano concepire nei rapporti politici.

io l'ho fatto fare a tutta la mia famiglia prima dei 14$ ma per ora solo mia sorella e suo marito lo useranno a novembre. Devo solo far loro inserire i dati precisi di volo e sono a posto o devono fare altro?