Handling Usa, perso un bagaglio ogni 138
Nei primi nove mesi dell’anno
Ogni compagnia americana afferma di voler migliorare i servizi di handling, ma ognuna di loro, commenta la stampa straniera, non è riuscito nell’intento: durante i primi nove mesi del 2007 un bagaglio su 138 è stato perso, contro i 155 dell’anno passato. I vettori sostengono che questi dati siano positivi, ma basta un’occhiata al sistema di handling di American Airlines per rendersi conto “che i miglioramenti sono piccoli”: secondo il Bureau of Transportation Statistics la compagnia ha avuto disguidi nella consegna con 7,44 valigie su mille fino a settembre 2007. Sia Delta su Atlanta sia Us Airways su Philadelphia sono impegnate a migliorare il servizio nei rispettivi hub di Philadelphia e Atlanta. American Eagle, il vettore regionale di American, ha registrato il record peggiore tra i venti esaminati dal Bureau of Transportation Statistics.
(Guidaviaggi)
Nei primi nove mesi dell’anno
Ogni compagnia americana afferma di voler migliorare i servizi di handling, ma ognuna di loro, commenta la stampa straniera, non è riuscito nell’intento: durante i primi nove mesi del 2007 un bagaglio su 138 è stato perso, contro i 155 dell’anno passato. I vettori sostengono che questi dati siano positivi, ma basta un’occhiata al sistema di handling di American Airlines per rendersi conto “che i miglioramenti sono piccoli”: secondo il Bureau of Transportation Statistics la compagnia ha avuto disguidi nella consegna con 7,44 valigie su mille fino a settembre 2007. Sia Delta su Atlanta sia Us Airways su Philadelphia sono impegnate a migliorare il servizio nei rispettivi hub di Philadelphia e Atlanta. American Eagle, il vettore regionale di American, ha registrato il record peggiore tra i venti esaminati dal Bureau of Transportation Statistics.
(Guidaviaggi)