US news: nuovi voli in Europa


Citazione:Messaggio inserito da airblue

Le Americane hanno deciso di puntare in modo deciso all'Europa!
Speriamo anche su VCE...
sarebbe bello se rendessero annuale il daily Philadelphia-Venezia estivo... anche a frequenza ridotta ma annuale...
dell'interesse di Continental si èpiù saputo niente?
 
No in Italia il 752 è troppo poco... Ottimo direi. Us sta bagnado il naso letteralmente alle altre (tranne DL)... E pensare che una volta la ritenevo la più scarsa, e invece toh, un bel calcio nel popo' alle schizzinose AA, UA e NW...
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

No in Italia il 752 è troppo poco... Ottimo direi. Us sta bagnado il naso letteralmente alle altre (tranne DL)... E pensare che una volta la ritenevo la più scarsa, e invece toh, un bel calcio nel popo' alle schizzinose AA, UA e NW...
Però ci dobbiamo accontentare di 767/330...
 
Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Però ci dobbiamo accontentare di 767/330...
US non ha i -300 ma i -200
Intendevo 767-200 US & CO, 767-300 DL e A330-200 US!;)
Fortunatamente ora arriverà il 777 UA e quando delta l'avrà libero metterà un 777-200ER sulla ATL-MXP!!!:D
 
Veramente i 777 spariranno dall'Europa a breve, e in Italia non credo che li vedremo più già a partire da ora.
 
Avevo postato un lungo articolo su DL ed i suoi piani di espansione nel quale c'era chiaramente scritto che in Europa manderanno solo 767 già a partire dall'anno prossimo, mentre i 777 serviranno per le rotte lunghissime come Atlanta-Seul, Atlanta-Bombay e via dicendo.


Magari quando avranno più 777 disponibili allora alcuni li manderanno di nuovo in Europa.
 
"International fleet expansion

To fund its ongoing international expansion, Delta will transition seven 767-400 aircraft to its international fleet by next summer bringing to 20 the number of aircraft moved from domestic to international flying since spring 2006. With the addition of these aircraft to Delta’s international fleet, all Delta flights to and from Asia will be operated with the 268-seat Boeing 777-200 aircraft while all long-range service to Europe and South America will feature 767-300 or 767-400 aircraft seating up to 214 and 246 passengers, respectively.</u>"


Questo pezzo è stato preso dall'articolo che si può leggere qua: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14686
 
Beh ho capito ma i 772ER non riescono a raggiungere l'India senza stop intermedio. A meno che non mandi in "pensione" questi ultimi per dedicarsi solo ai LR... ma mi sembra assurdo. Che si sbrighi allora ad una bella riconfigurazione degli interni almeno sui 767ER allora.
 
Veramente Continental vola nonstop tra Newark e Delhi. Il volo DL invece partirà dal JFK.


Per quanto riguarda le configurazioni, è già in atto un restyling delle luci, delle poltrone (in tutte le classi, in Y saranno in pelle blu), dei menù (in tutte le classi) e dell'IFE.