US Airways comprerà il 340-500!!!!!


se per americana intendi statunitense, si, infatti fin'ora gli unici Airbus di lungo presenti in suolo US erano i 332 e 333 di NWA ed i 333 di US, ma niente 340
 
Magari...
cmq parecchie compagnìe stanno facendo acquisti molto gustosi da vedere: AirCanada coi tripli e US coi 345, tanto per citarne due... :)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,678
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu