US Airways apre il sito italiano

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,168
632
161
37
Abu Dhabi
US Airways offre ai passeggeri italiani un un sito web US Airways dedicato agli italiani

US Airways annuncia www.usairways.it , un sito web dedicato ai clienti italiani in procinto di prenotare voli per gli Stati Uniti dall'Italia. I clienti possono navigare sul sito in italiano ed acquistare il loro viaggio in euro. US Airways collega tre destinazioni in Italia, Roma Leonardo Da Vinci (Fiumicino), Venezia Marco Polo e Milano Malpensa, al suo hub internazionale di Philadelphia per facili coincidenze per punti caldi americani quali New York, gli hubs nella West Coast come Phoenix e Las Vegas oltre a diverse città della Florida. I clienti possono anche fruire di oltre 200 coincidenze con città in Nord America, Canada, Messico e Caraibi.

- US Airways -

Pare inoltre che anche United Airlines stia realizzando il sito per il mercato italiano www.unitedairlines.it

Ciao ciao

il sito us air italiano l'ho visitato giusto un paio di giorni fa e mi sono chiesto a quando risalisse la versione italiana... ora so che è una novità :)

united ha già avuto in italia un sito dedicato, mi pare che fosse travelunited.it e c'erano anche degli uffici, (sulla falsa riga di travelthai.it) sono scomparsi alcuni anni fa, il fatto che stiano pensando ad un prodotto italiano è interessante.

Ultima modifica: