Ural Airlines punta alle Marche
Possibile interesse di Ural Airlines per l’aeroporto di Ancona. La rapidità e facilità dei collegamenti tra gli Urali e le Marche «sono una priorità, e passano attraverso l’attivazione della tratta aerea tra Ekaterinburg e l’aeroporto di Ancona-Falconara»: così il ministro dell’economia della regione russa di Sverdlovsk, Andrej Sobolev, durante l’incontro con il presidente della Camera di commercio di Pesaro Urbino Alberto Drudi. «Ho chiesto al management di Ural Airlines di avviare contatti con lo scalo marchigiano» ha aggiunto. Accorciare le distanze tra Urali e Marche è la condizione necessaria per consentire alle economie delle due regioni di dialogare con risultati migliori di quelli attuali. Una linea aerea diretta potrebbe essere utilizzata sia a fini commerciali sia turistici, «visto che il tradizionale mercato dei turisti russi, rappresentato da Turchia e Paesi del Nord Africa, è diventato un’area eccessivamente turbolenta».
http://www.travelquotidiano.com/trasporti/ural-airlines-punta-alle-marche/tqid-248518
L'ultima frase in particolare vale per Ancona così come per molti altri scali "marittimi" in Italia, purtroppo ancora emarginati dai grandi flussi russi.
Al contrario la Spagna, guarda caso, è riuscita quest'anno a moltiplicare i voli dalla Russia approfittando della crisi di Turchia e Medioriente, Nord Africa (mercati meno ospitali oggi per i turisti russi).
Possibile interesse di Ural Airlines per l’aeroporto di Ancona. La rapidità e facilità dei collegamenti tra gli Urali e le Marche «sono una priorità, e passano attraverso l’attivazione della tratta aerea tra Ekaterinburg e l’aeroporto di Ancona-Falconara»: così il ministro dell’economia della regione russa di Sverdlovsk, Andrej Sobolev, durante l’incontro con il presidente della Camera di commercio di Pesaro Urbino Alberto Drudi. «Ho chiesto al management di Ural Airlines di avviare contatti con lo scalo marchigiano» ha aggiunto. Accorciare le distanze tra Urali e Marche è la condizione necessaria per consentire alle economie delle due regioni di dialogare con risultati migliori di quelli attuali. Una linea aerea diretta potrebbe essere utilizzata sia a fini commerciali sia turistici, «visto che il tradizionale mercato dei turisti russi, rappresentato da Turchia e Paesi del Nord Africa, è diventato un’area eccessivamente turbolenta».
http://www.travelquotidiano.com/trasporti/ural-airlines-punta-alle-marche/tqid-248518
L'ultima frase in particolare vale per Ancona così come per molti altri scali "marittimi" in Italia, purtroppo ancora emarginati dai grandi flussi russi.
Al contrario la Spagna, guarda caso, è riuscita quest'anno a moltiplicare i voli dalla Russia approfittando della crisi di Turchia e Medioriente, Nord Africa (mercati meno ospitali oggi per i turisti russi).