upgrade blq bri ap ?

Si ma sarà solo fino a fine marzo....poi da aprile viene operato dall'AVRO.
Francesco quel 737 sta poi parcheggiato a BRIdalle 10 alle 18:D:D

Cmq dall'andamento del AHO-BLQ temo che l'AVRO-70 sarà un pò stretto, soprattutto d'estate e nei fine settimana.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Cmq dall'andamento del AHO-BLQ temo che l'AVRO-70 sarà un pò stretto, soprattutto d'estate e nei fine settimana.

Sul TRN-AHO invece immagino che staranno ben larghi sul 734[8D]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E il CR9 sulla GOA-CTA non sarà un pò stretto??

CIAO
_goa

infatti ti danno il B737 per l'estate!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E il CR9 sulla GOA-CTA non sarà un pò stretto??

CIAO
_goa

infatti ti danno il B737 per l'estate!

Salta quindi la rotazione del CR9 ....FCO-PSA-CTA-GOA-CTA-PSA-FCO.... oppure regalano il 737 anche a PSA ??

Ragazzi, io per il 10 di Aprile ho un posto prenotato sul BRI-BLQ del pomeriggio.
In origine doveva essere operato con un ATR42 della White Eagle, secondo voi che mi tocca?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu