Update flotta MyAir

Diversamente da AlpiEagles non hanno macchine di proprietà, grazie ai lessor l'agonia dovrebbe essere più rapida.

1 CR9 Base a Bari. L'altro arriva tutti i giorni da Venezia per fare le altre rotte da Bari è impiega metà delle sue rotazioni su Bari.
1 CR9 dovrebbe essere base Bergamo e l'altro base Venezia.

Pertando un CR9 da Bergamo dovrebbe essere impiegato tutti i giorni per fare le rotte da Brindisi......

Mi sembra davvero un mistero!

Diversamente da AlpiEagles non hanno macchine di proprietà, grazie ai lessor l'agonia dovrebbe essere più rapida.

finanziariamente che sia di proprieta' o meno non cambia nulla nella fattispecie in cui sono; i 2 f100 di e8 "di proprieta'" lo erano solo virtualmente visto che ci pagavano sopra un mutuo ipotecario che e' la stessa roba di un leasing in forma diversa;
Altrimenti in scarsezza di liquidita' bastava fare un lease back e qualche milione lo tiravan fuori....

finanziariamente che sia di proprieta' o meno non cambia nulla nella fattispecie in cui sono; i 2 f100 di e8 "di proprieta'" lo erano solo virtualmente visto che ci pagavano sopra un mutuo ipotecario che e' la stessa roba di un leasing in forma diversa;
Altrimenti in scarsezza di liquidita' bastava fare un lease back e qualche milione lo tiravan fuori....
Avere dei 320 in leasing è ben diverso che avere dei F100 ipotecati: per permetterteli devi generare un flusso di cassa molto maggiore, e chi ne detiene la proprietà ha molta più facilità a piazzarli altrove se sei insolvente.

..ma ormai nessuno ha piu' velivoli di proprieta' se non le major, ma per motivi industriali o di offset,

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Mi è giunta voce in apt a Vce che Myair prenderà in leasing un B737/160Y dalla CSA con cui dovrebbe operare, tra gli altri, il VCE-PMO e PMO-VCE.
Appena ho notizie piu certe ve le posto.
Alla prossima