Qualcuno ha i santi in paradiso su JP, tutte le foto accettate su A.NET me le stanno Rejettando su JP ..... Qui c'è qualcosa che non mi quadra e mi sta sempre più pensare di non caricare più img su enterambi i siti..... Fate vobis.... L76 che per me è scura... me l'hanno accettata da entrambo le parti... altre foto come il 727 ed il 707C molto più nitide e luminose me le hanno messe via...
Ma cmq non è solo questione mia, siamo in tanti .. ad avere l'account free e ad essere nelle stesse condizioni e passare ad un account a pago.... può convenire solo se alla fine le rivendi... Quindi si è vero non siamo in tanti che abbiamo questo problema.. ma ho visto la percentuale di accettazione di entrambi i portali.... (si è bassa).. ma se paghi... anche con qualche imperfezione te le prendono.. e poi ci si lamenta aprendo 3d come questo...ove giustamente... si tirano fuori le nostre perpressità sulla reale obbiettività degli screener e si storge il naso se le nostre che abbiamo scattato a modo vengono cestinate e quelle degli altri.. con evidenti segni... di (bruciaturaq sulla fusoliera e tutto il resto come ultima foto) vengono accettate.... Sarà anche per la poca presenza della livrea in oggetto nei loro archivi... ma entrambe le foto a mio avviso... non erano neanche da sottoporre agli screener... (ovvio che la fortuna gioca molto...)