united sbarca a FCO


Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Tra l'altro il MXP-LAX è stato uno dei primi voli ad atterrare dopo il blocco dell'11/9... C'era anche un filmato. Caspita bei tempi, sembra ieri.
Ah, davvero? Io ricordo benissimo invece un servizio del TG5 che parlava del primo volo atterrato al JFK dopo l'11-9 e al posto del 747 si vedeva, appunto, un MD-11 AZ. Non è che ti confondi?;)
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Tra l'altro il MXP-LAX è stato uno dei primi voli ad atterrare dopo il blocco dell'11/9... C'era anche un filmato. Caspita bei tempi, sembra ieri.

Il primo volo in assoluto ad atterrare negli USA, dopo 11/9, fu la 610, FCO-JFK
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,544
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu