Dalla W13 il volo su ERW diventa giornaliero, come nella summer.
http://www.ttgitalia.com/stories/tr...assalto_di_malpensa_pi_frequenze_su_new_york/
http://www.ttgitalia.com/stories/tr...assalto_di_malpensa_pi_frequenze_su_new_york/
Dalla W13 il volo su ERW diventa giornaliero, come nella summer.
http://www.ttgitalia.com/stories/tr...assalto_di_malpensa_pi_frequenze_su_new_york/
Su IAD fino a qualche anno fa c'era UA.Bene ma sull'onda del 6xw dell'anno passato era auspicabile che quest'anno si passasse al giornaliero.
Speriamo non si faccia ttendere un volo su ORD o IAD.
Qualunque compagnia aerea UE e US.Chi potrebbe operare ORD?
Qualunque compagnia aerea UE e US.
Pero' eviterei l'ennesimo totorotte su chi potrebbe operare ORD, LAX, SFO, IAD, IAH, BOS, PHL, DTW, DFW e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Qualunque compagnia aerea UE e US.
Pero' eviterei l'ennesimo totorotte su chi potrebbe operare ORD, LAX, SFO, IAD, IAH, BOS, PHL, DTW, DFW e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Su IAD fino a qualche anno fa c'era UA.
Chi potrebbe operare ORD?
Ecco appunto...Considerando la situazione di AZ escludo che possa aprire ORD, le compagnie UE escludo che aprano un volo in Italia rinunciando al transito attraverso il loro hub; rimangono solo le compagnie US tra cui forse AA potrebbe essere l'indiziata vista la scelta di aprire MIA.