United Airlines ha fatto sapere che lincenziera 950 piloti parte delle sue misure di tagliare un numero di voli nazionali e fare fronte ad alto prezzo del petrolio
(Reuters)
(Reuters)
Tranquilli , arrivera' anche qui.Oh...Oh.......la situazione peggiora di giorno in giorno in America....caspita 950 piloti sono un bel pò di rotazioni.....
Ad ottobre saranno dolori, per molti.
Speriamo siano energiche, in Italia abbiamo 3/4 macchie di sporco bello incrostato.
Una penso di saperla per certo, prova ad elencarle.....
3) Airbee
Dato per scontato che AZ è una macchia a se stante, e date si spera defunte per sempre AlpiEagles, Ocean e ClubAir, in ordine di rischio metterei:
1) Myair
2) Cargoitalia
3) Airbee
4) Meridiana/Eurofly
Vedo maluccio anche BV e LM.
Secondo me è la prima ipotesi....Scusami, ma le Tue sono semplici sensazioni di un appassionato o serie previsioni basate su analisi precise?
Credo che i piloti in totale fossero 960! Restano in 10!
Probabilmente 950 è il totale di crewmwmbers, a/v inclusi, comunque è un numero immenso...![]()
... tranquilli?!?Tranquilli , arrivera' anche qui.
E si vede gia'
Ad ottobre saranno dolori, per molti.
Eh caro SkyIcona! ormai nel forum abbiamo molti gufi e aspiranti manager!... tranquilli?!?
non capisco questo tuo auspicio... oserei dire alquanto macabro!
questa previsione da mago otelma credo lasci il tempo che trova...
... thanks god qui non è l'america...sarà brutta come previsione..ma reale,il mercato in Italia è drogato....si attende solo il momento....