United - Introducing Polaris International Business Class

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo GPU applicato... e primo upgrade. Non me lo aspettavo o, per meglio dire, avevo una classe tariffaria altissima che mi ha messo #1 nella upgrade list ma la cabina era sold out, hanno processato due upgrades al gate, il mio e un altro tizio.

Non ho potuto visitare la Polaris lounge a Chicago ma non avrei avuto tempo ugualmente in quanto avevo una connessione abbastanza stretta.

Vi sto scrivendo adesso, appena sbarcato, da Monaco e devo dire che l'esperienza è estremamente positiva... tornare a sedere dietro sarà dura :) Se tutto va bene cambio lavoro tra un mese e spero le trasferte in USA siano in cabine come questa.

Il servizio a bordo mi è piaciuto: presente senza essere servile (che sembra essere molto di moda per i blogger oltre oceano che amano questi trattamente pacchiani e si lamentano infatti di questa caratteristica delle loro compagnie locali).

Allego un paio di foto (click per ingrandirle), principalmente del cibo che devo dire era delizioso, la carne era tenera e cotta perfettamente (nella foto non sembra troppo invitante ma l'apparenza inganna in questo caso, e la foto scura non aiuta).

Welcome - Noccioline :) - Cena - Vini - Antipasto - Main - Dessert - Colazione

Il sedile molto comodo, ho dormito dalla fine del servizio alla colazione, ininterrottamente. Nota particolare per entrambi i cuscini.

L'aereo era un 772 riconfigurato con vera Polaris business e premium economy, in caso l'upgrade non fosse passato avrei avuto un soft landing in PY.

TL;DR: wow, spero di replicare l'esperienza molte volte in futuro :)

Ultima modifica:
United to write down Hong Kong routes

United Airlines is writing down its Hong Kong routes after conducting a review of its intangible assets.
The Chicago-based airline will take a non-cash impairment charge of $206 million related to its Hong Kong routes in the fourth quarter, it states today in a Security and Exchange Commission filing.
"Due to increased costs without sufficient corresponding increases in revenue in the Hong Kong market, the company determined that the value of its Hong Kong routes had been impaired," says the filing.
The collateral pledged under the company's term loan, which includes the Hong Kong routes, continues to be sufficient to satisfy the loan covenants, United adds.
The airline will record a one-time $64 million termination fee associated with one of its engine maintenance service agreements in the fourth quarter.
United will announce its fourth-quarter and full-year 2018 results on 15 January. FG

Ciao a tutti, con colpevole ritardo posto qui 3 foto della nuova classe Economy Plus di United; sono foto relative al volo ORD-FRA di Dicembre scorso, ammetto che sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità di questa classe, è praticamente la business class della LH dei primi anni 2000. Lascio ora spazio alle foto:

Sedile: molto, molto comodo....

[url=https://flic.kr/p/S17cMd]United EPlus1 by ADP, su Flickr[/URL]

Pitch: anche in questo caso non c'è molto da dire...molto più comodo della controparte LH

[url=https://flic.kr/p/2e4vvwo]United EPlus2 by ADP, su Flickr[/URL]

Foto dello schermo: molto bello, e strano a dirsi in un aereo, colori molto fedeli:

[url=https://flic.kr/p/2e9btsR]United EPlus3 by ADP, su Flickr[/URL]

Mi scuso per la qualità delle foto, il mio cellulare non fa miracoli ed io sono imbranato, ma mi sono trovato molto bene. Fino a poco tempo fa guardavo le Americane con sospetto, ma adesso devo dire che la Economy Plus di United è molto comoda e si trova ad un prezzo ragionevole per chi come me vola molto ma non in J.

Ciao,
Antonio

Ciao a tutti, con colpevole ritardo posto qui 3 foto della nuova classe Economy Plus di United; sono foto relative al volo ORD-FRA di Dicembre scorso, ammetto che sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità di questa classe, è praticamente la business class della LH dei primi anni 2000. Lascio ora spazio alle foto:

Sedile: molto, molto comodo....

[url=https://flic.kr/p/S17cMd]United EPlus1 by ADP, su Flickr[/URL]

Pitch: anche in questo caso non c'è molto da dire...molto più comodo della controparte LH

[url=https://flic.kr/p/2e4vvwo]United EPlus2 by ADP, su Flickr[/URL]

Foto dello schermo: molto bello, e strano a dirsi in un aereo, colori molto fedeli:

[url=https://flic.kr/p/2e9btsR]United EPlus3 by ADP, su Flickr[/URL]

Mi scuso per la qualità delle foto, il mio cellulare non fa miracoli ed io sono imbranato, ma mi sono trovato molto bene. Fino a poco tempo fa guardavo le Americane con sospetto, ma adesso devo dire che la Economy Plus di United è molto comoda e si trova ad un prezzo ragionevole per chi come me vola molto ma non in J.

Ciao,
Antonio

Grazie Antonio, il prodotto e' davvero notevole e i primi riscontri sono straordinari. Dopo Polaris ora questo, la qualita' cresce unitamente al rinnovo flotta, inflight services e customer satisfaction rateo.
Per inciso, questa e' PREMIUM ECONOMY e NON ECONOMY PLUS; la differenza consiste nel fatto che questa cabina PY ha tariffe Y dedicate, mentre la Y+ e' un extra legroom acquistabile come ancillary su qualsivoglia tariffa, dalle prime file all'emergency exit.

United now world’s second-largest carrier
In the past week, both we and Delta (DL) issued year-end traffic figures for 2018, and for the first time since 2015 we surpassed DL in terms of customers flown based on revenue passenger miles (RPMs). This makes us the second-largest airline in the world behind American (AA).
As reported by Bloomberg, for the full year, we recorded 230.2 billion RPMs compared to DL’s 225.2 billion. That’s a more than 6 percent increase over our 2017 figures, nearly double DL’s reported growth. Credit for that can be given, at least in part, to our push to regain market share in our midcontinental hubs, a strategy that gained steam last year.

Dreamliner 787-10 starts revenue flights!

"This week we made history when our first Boeing 787-10 Dreamliner began regularly scheduled service on January 7, making us the first carrier in the world to operate all three Dreamliner variants, the 787-8, 787-9 and 787-10. We are also the first North American carrier to operate the newest Dreamliner variant."

View attachment 10398
Premium Economy

View attachment 10399
Polaris

View attachment 10400
787-8, 787-9, 787-10

View attachment 10401
787-10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.