Personalmente invece meglio una buona compagnia (che non deve essere una sventolona per forza) o meglio una non cattiva compagnia, perchè avere vicini di posto fastidiosi per me è la fine!
http://www.youtube.com/watch?v=uaCLA-yjvFg&feature=related
Personalmente invece meglio una buona compagnia (che non deve essere una sventolona per forza) o meglio una non cattiva compagnia, perchè avere vicini di posto fastidiosi per me è la fine!
Non sapevo di queta regola, ma mi sembra di aver capito che UA non ha intenzioen di darti cibo gratis...ma te lo vende.
Non si scenderà quindi dall'aereo affamati, ma solo un po' meno ricchi)
credo che il celebre Fred Laker con la sua lowcost da UK a USA facesse pagare i pasti...non erravamo però ancora sotto giurisdizione UE...La normativa, se non ricordo erronamente, prevede di garantirti cibo GRATIS ogni 6 ore! E' quello che mi turba.
Mi ricordo un post in cui si parlava di questa normativa quando si vociferava che FR volesse inziare l'intercontinentale e si spiegava che per questa normativa avrebbe dovuto rinunciare ai pasti a pagamento.
Se la memoria non mi inganna, allora questa normativa è solo per le Europee!
scandaloso. Come è possibile fare 8/10 ore di volo senza un servizio di ristorazione? Le compagnie americane sono sempre più scadenti. Per conto mio preferisco pagare qualcosa di più il biglietto ma avere un servizio da cristiani.
Dilettanti allo sbaraglio?