Uniformi United

tiefpeck

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,574
725
0
Back to Fischamend
Ho trovato all'outlet di Serravalle alcuni capi (forse campioni) di uniformi United in vendita da Brooks Brothers. Anche a prescindere da qualità e prezzo superscontato, non ho potuto resistere all'acquisto di camicia griffata (ovviamente già indossata oggi). Le camicie da uomo rimaste sono di taglia media. Ho visto anche giacche da donna in varie taglie, ci potrebbe essere altro.

Ho trovato all'outlet di Serravalle alcuni capi (forse campioni) di uniformi United in vendita da Brooks Brothers. Anche a prescindere da qualità e prezzo superscontato, non ho potuto resistere all'acquisto di camicia griffata (ovviamente già indossata oggi). Le camicie da uomo rimaste sono di taglia media. Ho visto anche giacche da donna in varie taglie, ci potrebbe essere altro.

usciamo la foto?

A me piace molto la tuta uomo stile Ellesse dei flight attendants, ci faccio un pensiero per il “loungewear set” autunno-inverno 2021/22 (non vedo la ciabatta ma penso sia inclusa nel completo per gli addetti al customer services, quello “Aloha”, per capirci).

G

Allegati

• 374591CD-678B-48F0-A417-554CC9823192.jpeg
    374591CD-678B-48F0-A417-554CC9823192.jpeg
    184.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • Haha
Reactions: ilverococco