Un'altra straniera con operazioni charter da Malpensa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Il panorama dei vettori charter stranieri operanti in Italia verso destinazioni diverse dalla loro madrepatria è ormai decisamente affollato : Small Planet, AirExplore, Avion Express, Albastar, FlySirocco, Travel Service etc.. quest'estate si aggiunge anche la spagnola iMD Airways che opererà da MXP (e con alcune W da altri scali italiani) verso destinazioni come Kos, Rhodi, Heraklion, Fuerteventura nei giorni di Lunedi, Martedi, Venerdi e Sabato.

Utilizzano un M87.
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=7102267&nseq=0

be se sono charter vuol dire che le rotazioni sono state gia vendute....non capisco il perche del buona fortuna. Al max qualche T.O. non pagherà

Perchè secondo me il mercato charter si sta sovraffollando di microcompagnie che spesso volano verso destinazioni che negli ultimi tempi stanno vedendo una crescita costante di traffico low cost..E' vero che con la crisi nordafricana, Grecia e Spagna stanno assistendo ad un incremento notevole, ma nuove piccole compagnie nascono spesso deboli rispetto ad altre più grandi e ,nel caso di questa, probabilmente un po' tardi nella programmazione charter della summer 2011..Magari mi sbaglio ma questa è la mia sensazione e comunque non ho detto che non credo in una sua riuscita, ma viste le premesse, un po' di fortuna le ci vuole :)

Perchè secondo me il mercato charter si sta sovraffollando di microcompagnie che spesso volano verso destinazioni che negli ultimi tempi stanno vedendo una crescita costante di traffico low cost..E' vero che con la crisi nordafricana, Grecia e Spagna stanno assistendo ad un incremento notevole, ma nuove piccole compagnie nascono spesso deboli rispetto ad altre più grandi e ,nel caso di questa, probabilmente un po' tardi nella programmazione charter della summer 2011..Magari mi sbaglio ma questa è la mia sensazione e comunque non ho detto che non credo in una sua riuscita, ma viste le premesse, un po' di fortuna le ci vuole :)

Sono rotazioni charter supplementari operate per conto dei t.o. InViaggi, Veratour, Turchese ed Amico Tour, tra l'ultima di Luglio e la prima di Settembre.
Rischio d'impresa è prossimo allo zero.
Non si tratta cmq di una nuova compagnia : opera difatti già dal 2009.

Cmq prova te a prenotare un solo volo low-cost a fine Luglio a metà Agosto per destinazioni come isole greche o Baleari e dimmi quanto ti viene....in diversi casi, quasi come tutto il pacchetto :D

Cmq prova te a prenotare un solo volo low-cost a fine Luglio a metà Agosto per destinazioni come isole greche o Baleari e dimmi quanto ti viene....in diversi casi, quasi come tutto il pacchetto :D

Credo che FR stia facendo bei soldini sulle rotte greche e sulle Baleari, sia grazie ai contributi, sia grazie alle tariffe che sono ben lontane dall'essere low cost. Confermo che conviene ricorrere ai pacchetti :)