Un'altra spagnola chiude i battenti : Hola Airlines

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
La compagnia charter spagnola Hola Airlines ha sospeso tutte le operazioni in data 16 Febbraio per incapacità di continuare l'attività perchè a corto di risorse finanziarie.

In flotta, ad oggi, aveva due B737-400.

Hola Airlines si aggiunge alla una lunga scia di vettori commerciali spagnoli che hanno chiuso i battenti negli ultimi anni, tra cui, ricordiamo : Air Comet, Quantum Air, Gadair, LTE, Futura, Bravo Airlines, Plaza Servicios Aereos, FlySur/TAER Andalus, Lagunair, GirJet, Airclass Airways, AeBal Airways ...

mi pare anche la Orion Air che volava su salerno x la Gan abbia chiuso i battenti... veramente desolante la situazione spagnola... non che quella italiana sia meglio..ma n spagna le vittime della crisi sono notevoli

mai sentita, certo che in spagna la crisi nel settore aereo è stata terribile, veramente distruttiva.

ha operato numerosi voli in ACMI l anno scorso x Windjet... qualche anno fa operava anche un 757 della privilege.. infatti un mio volo per lanzarote di Volare e' stato rischedulato con questo vettore vista la prematura perdita degli a321.. di Volare..

Mi domando come stia andando la compagnia basata a Malaga "Andalus Lineas Aereas". le ultime che mi avevano riportato non la davano proprio in salute. Mi auguro che si siano ripresi.

Da quanto ho letto questo Natale sul "Pais" la "Andalus Lineas Aereas" sembrerebbe in buoni stati e continua a volare con diverse destinazioni in Spagna(Malaga, Palma de Mallorca, Madrid, Barcelona, Gibraltar, Mahon, Almeria e S. Sebastian), in Portogallo(Lisbona) e in Marocco(Nador, Marrakech e Casablanca ecc.). Sembrerebbe, inoltre, interessata all'acquisto di uno o più B767-200/300 da impiegare in rotte intercontinentali tra Malaga (AGP) e qualche destinazione ai Caraibi o in Sud America (si pensa a Caracas o Buenos Aires).

Da quanto ho letto questo Natale sul "Pais" la "Andalus Lineas Aereas" sembrerebbe in buoni stati e continua a volare con diverse destinazioni in Spagna(Malaga, Palma de Mallorca, Madrid, Barcelona, Gibraltar, Mahon, Almeria e S. Sebastian), in Portogallo(Lisbona) e in Marocco(Nador, Marrakech e Casablanca ecc.). Sembrerebbe, inoltre, interessata all'acquisto di uno o più B767-200/300 da impiegare in rotte intercontinentali tra Malaga (AGP) e qualche destinazione ai Caraibi o in Sud America (si pensa a Caracas o Buenos Aires).

Mi fa piacere. Lunga vita.

Una buona notizia in mezzo a questo disastro!!!! Speriamo ih bene......ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

più che "Hola Airlines" ultimamente le compagnie spagnole dovrebbero chiamarsi "Adios Airlines" ....no comunque veramente non so quanto possa resistere ancora Vueling! Speriamo bene