[Una specie di TR] - Una estate speciale

danusa86

Principiante
Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
0
Buonasera a tutti,

Manco da queste pagine da parecchio tempo ma ho pensato di condividere con voi le mie esperienze di questa estate. Non sarà un vero e proprio TR ma più una carrellata di immagini dei vari voli "premium" provati.

Mi scuso per il logo photobucket sulle varie foto.

Volo 1 - BA Business Class LHR-JFK

Giudizio: i sedili BA rimangono poco competitivi ma molto migliorato il soft product, come potete vedere.

free photo hosting

Volo 2 - BA Business Class JFK-LHR col Babybus

Giudizio: beh niente da dire, davvero una esperienza "speciale" considerando peraltro che eravamo solo in 18 a bordo!

image host sites

image host

Volo 3 - Qatar A320 J SOF-DOH

Giudizio: Un A320, però è una vera business!

photohost free

upload forum

Volo 4 - Q-Suite DOH-PVG con B777-300ER

Giudizio: a chi serve la F quando c'è la Q-Suite? :)

CONTINUA ...

Bravo.
Un racconto Club Level molto contemporaneo, senza però tralasciare sostanza.
Farai strada caro Curcio, UEFA e FIFA ti aspettano a braccia aperte.
Sei il figliol prodigo che Sepp Blatter ha sempre sognato di avere come erede.

Grazie, soprattuto per l'A320 BA transatlantico, che non mi sembra mai stato postato.

Un solo commento negativo: come si fa a passare per Hong Kong e non mollare neanche uno squillo per un drink... inaccettabile per gli standard della comunita' di AC.... very bad ;)

Condivido l'impressione sull'ottima presentazione del soft-BA e della sua contemporanea non-competitivita' come seduta.
Ottimo davvero il prodotto QR e CX, dove mentre il primo non fa gran notizia il secondo e' una piacevole riconferma; una domanda, immagino che quella candle-light su QR durante la cena sia elettrica, right?
Su tutto, bravo e grazie!