Questa volta mi sono detto: CI VADO! Mi sono organizzato da ieri sera per essere puntuale all'arrivo del Cargo Alitalia MD11 a Pisa... Ma appena ho aperto la finestra ho capito che la foschia mi avrebbe rovinato la festa... Sono andato ugualmente e l'ho beccato, addirittura con la nuova livrea (per la gioia del nostro caro amico Buck
), mi dispiace per il meteo, ma almeno dispongo di un aereo che mancava nella mia collezione. La prima foto l'ho messa per far vedere la foschia presente, la seconda ho cercato di sistemarla.
PS: qualcuno sa darmi qualche consiglio nelle impostazioni della macchina o cosa andare a correggere dopo per migliorare la foto scattata in queste condizioni? Io ho cercato di sovraesporre un pochino ed i dati delle foto sono: ISO 400 - WB nuvoloso -1 - F6.3 - T 1/500 - Matrix. Grazie a tutti

PS: qualcuno sa darmi qualche consiglio nelle impostazioni della macchina o cosa andare a correggere dopo per migliorare la foto scattata in queste condizioni? Io ho cercato di sovraesporre un pochino ed i dati delle foto sono: ISO 400 - WB nuvoloso -1 - F6.3 - T 1/500 - Matrix. Grazie a tutti