Una lunga serie...FCO 31 Foto

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
0
59
roma, Lazio.
un pò di misto scattato nelle varie condizioni di luce e condizioni climatiche...
sole, nuvoloso, tramonto ecc..
spero di non annoiarvi...buona visione;)

Senzatitolo-5-7.jpg

Senzatitolo-4-9.jpg

Senzatitolo-3-18.jpg

Senzatitolo-2-19.jpg

Senzatitolo-1-49.jpg

Senzatitolo-2-18.jpg

Senzatitolo-1-48.jpg

Senzatitolo-4-8.jpg

Senzatitolo-5-6.jpg

Senzatitolo-3-17.jpg

Senzatitolo-1-47.jpg

Senzatitolo-2-17.jpg

Senzatitolo-1-46.jpg

Senzatitolo-2-16.jpg

Senzatitolo-5-5.jpg

Senzatitolo-4-7.jpg

Senzatitolo-3-16.jpg

Senzatitolo-6-7.jpg

Senzatitolo-14-4.jpg

Senzatitolo-14-5.jpg

Luna-aereo2-1.jpg

Senzatitolo-8-4.jpg

Senzatitolo-5-4.jpg

Senzatitolo-6-6.jpg

Senzatitolo-4-6.jpg

Senzatitolo-7-5.jpg

Senzatitolo-3-14.jpg

Senzatitolo-2-14.jpg

Senzatitolo-1-44.jpg

Senzatitolo-2-15.jpg

Senzatitolo-1-45.jpg

Bellissime, specialmente quelle ravvicinate. Mi è piaciuta particolarmente quella del 777 Emirates!
Una domanda... quando sono state fatte? Da quanto mi risulta il 757 G-CPEM di BA è stato ridipinto nei colori "normali" di recente, quindi devo supporre che siano di quest'estate/autunno, vero?

Citazione:Messaggio inserito da james84

Bellissime, specialmente quelle ravvicinate. Mi è piaciuta particolarmente quella del 777 Emirates!
Una domanda... quando sono state fatte? Da quanto mi risulta il 757 G-CPEM di BA è stato ridipinto nei colori "normali" di recente, quindi devo supporre che siano di quest'estate/autunno, vero?
ciao James;)
ci sono miste...sono un pò di tutti i periodi...
ieri sera ho aperto la cartella contenente le varie cartelle di foto aeree e ho cominciato a post produrre tutte quelle che non avevo mai fatto....diciamo che queste non sono la crema....la crema la post produco appena scarico dalle flsh card...queste sono quelle che vedo meno belle, però poi guardandole bene nel tempo mi accorgo che qualcuna non era assolutamente da buttare, allora la rivaluto e và in post produzione per poi essere postata...
quindi qui in mezzo ci sono foto di un mese fà e foto di un'anno fà...tutto qui..:)

Tutte bellissimissime!!
Sono belle in particolare il muso del 773 emirates, il CATHAY con dietro l'Airbus ALitalia in atterraggio, fa molto grande aeroporto:D, e il 330 in atterraggio, ti ricordi per caso che compagnia ara??
Grazie e complimentissimi ancora!! Sempre molto molto gradite [:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da B787

Tutte bellissimissime!!
Sono belle in particolare il muso del 773 emirates, il CATHAY con dietro l'Airbus ALitalia in atterraggio, fa molto grande aeroporto:D, e il 330 in atterraggio, ti ricordi per caso che compagnia ara??
Grazie e complimentissimi ancora!! Sempre molto molto gradite [:304][:304][:304][:304]

Grazie a tutti come sempre....

non riesco a capire di quale 330 parli....[?]

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

mooolto belle![:304][:304] (il 330 è quello con dietro il sole al tramonto)

azzzzzzzzzzzzz.......
mi era sfuggito...il 330 era un Eurofly...

Ragazzi grazie a tutti come sempre dei complimenti...
siete sempre generosissimi...sono io che ringrazio voi che vi sopportate ogni tante queste carrellate noiose di foto che posto.....
grazie ancora a tutti voi...;)