Una giornata da a/v - f/FCO-MXP-EZE

Abbiamo letto i TR di
VIAGGIATORI
PILOTI
ASSISTENTI DI VOLO

Ora ci toccherà leggere quelli di motori,ali,flaps...

Scusate la cazz...
:D

Gran bel racconto Aviator!
Complimentoni!!

:)

Veramente bello, grazie! [:304][:304][:304]
Mi sono ricordato della mitica 682 presa a Natale 2004, EZE…che bei ricordi.:)

Certo che la società che prepara il catering non merita neanche la sufficienza! Il whisky non può mancare, ma chi cavolo le controlla ste cose?

Apprezzo molto anch'io i tocchi di classe e/o di personalizzazione che hai fatto per sopperire a mancanze/difetti dell'aereo/del materiale.

Se tutti lavorassero in AZ con la tua passione, ci sarebbero di certo meno problemi e più pax soddisfatti.

Complimenti veramente....bellissimo vedere un reports con gli occhi di chi ci lavora....scritto molto bene e con passione...giazie ancora!!!

Gianfranco

ho come la sensazione di aver già vissuto tutto quello che hai raccontato e documentato con maestria!!!
eccellente TR.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

PS
Se la ritrovo, ti mando una cosa che ti consentirà di vincere le tue battaglie con l'IFE.... :D:D

se ti riferisci a quello che hai mandato al sottoscritto, sappi che conservo gelosamente quel materiale. se ti servisse fai un fischio e provvederò a reinviartelo.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

....se ti riferisci a quello che hai mandato al sottoscritto, sappi che conservo gelosamente quel materiale. se ti servisse fai un fischio e provvederò a reinviartelo.
Grande Lorè! Anche se ti sarà stato utile solo una volta, questo vuol dire che ho fatto cosa buona e giusta a mandartelo [8D][8D]

Danilo

ah beh, la curiosità ha ammazzato il gatto, dicono a Londra.... a questo punto, se non sono troppo indiscreto, gradirei.... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

ah beh, la curiosità ha ammazzato il gatto, dicono a Londra.... a questo punto, se non sono troppo indiscreto, gradirei.... :D:D:D
Sto mettendo la cosa online. Ti mando il link in PVT.

Danilo

Stupendo racconto!!!Eccezionale!:)
Danie',datti da fare perchè hai un nuovo rivale con cui fare una gara a chi fa i più bei resoconti di viaggio!!!:D

Ciao

Molte grazie per questo splendido TR ...da un collega A/V (EK). Solo non ho capito come hai trovato il tempo di fare le foto durante i servizzi. Da noi, durante un volo tipico in J/C, sicuramente non avrai tempo per fare foto, ne anche in F/C, a meno che ci sono solo 1, 2 o al massimo 3 pax.

Complimenti.

Safe travels & happy landings,

Bern. :);)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu