Una dritta per pasqua (da Philadelphia....)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
0
Poggiomarino - NAP
Avendo approfittato di una error fare (grazie amici di AC!!!!) mi trovo dal 22/03 al 29/03 a Philadelphia come da oggetto;

Evitando i miei soliti giri di parenti & Co NYC mi date una dritta per andarmene 5/6 gg al caldo partendo per l'appunto da PHL senza svenarmi troppo?

Siamo in quattro, 2 adulti + 2 Child (3 e 4 anni)

Grazie!!!!!

Beh senza svenarsi io penserei a restare in territorio statunitense, senza farsi tra le 3/4 h di volo per andare troppo a sud (voli diretti per Puerto Rico, Punta Cana o le Bahamas); a 2h e 15 min penserei alle Bermuda con American Airlines, ma pensando ai tuoi figli andrei dritto in Florida, divertimento al caldo a Orlando e giro dei parchi dagli Universal al Walt Dinsey a Sea World (ampia scelta di voli tra American, Frontier e Southwest)

Pure io punterei in Florida, io sono stato a Destin nord ovest e non era male ( mi pare che ci sia anche una grande base aerea)

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

St. Pete Beach, Florida, se ti piace il mare. (20 minuti di macchina dall'aeroporto di Tampa, a cui arrivi da PHL in due ore con AA).

Per i bambini, indubbiamente Disneyworld è un'esperienza indimenticabile, ma non low cost, a partire dai 120$ a testa al giorno (bambini inclusi) che spendi solo per metterci piede.

Ultima modifica:
Concordo con chi dice che Disneyworld è molto costosa! Sicuramente vale la pena ma se non vuoi svenarti lascia perdere. Anche io mi concentrerei sulla Florida! I bimbi possono divertirsi a Cape Canaveral e poi ci si può rilassare al mare, ma meglio sulla costa del Golfo del Messico. Personalmente mi è piaciuta moltissimo la gita che ho fatto a Sarasota e Siesta Key.

vai diretto diretto a St. Marteen e ci fai rosicare salutandoci dalla webcam di Mahobeach, che ne pensi ?

Io bimbo non sono più da una cinquantina d'anni, ma l'emozione vissuta a Cape Canaveral è indimenticabile.
E' stato come viaggiare indietro nel tempo, tornare a quel luglio del '69 e rivivere momenti che mi hanno segnato per sempre (non credo soltanto io).

I bimbi possono divertirsi a Cape Canaveral

Vi ringrazio tutti come sempre per l'attenzione dedicatami....

@dancrane sei sempre il top e mi trovi sempre soluzioni da sballo :)

@per tutti gli altri non vi ho detto che però sarò in Florida sempre nella stessa configurazione (2+2) dal 18/08 al 12/09

@giusri (che abbiamo un'altra passione in comune) Divina da MIA 27/08 --> 03/09 Caraibi occidentali 03/09--> 11/09 Caraibi Orientali

Probabilmente opterò per la costa ovest e di diritto vi terrò aggiornati.

Denghiù nel frattempo!!!!!

Ottima scelta della nave! Ma un giretto in qualche parco dell ovest? O provare a fare un salto verso i grandi laghi, volando con Southwest dovresti spendere comunque molto poco