Una domanda


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
Vi è mai capitato di dover piosticipare a data da definirsi un volo?
Ieri ho saputo che non potrò più andare a Barcelona e vorrei sapere se perderò la prenotazione oppure è possibile fare qualcosa. Il volo era con LH ma anche sul sito non riesco a capire come muovermi.

Grazie anticipatamente
 
dipende, credo, dal tipo di tariffa che avevi scelto.
 
Ultima modifica:
Vi è mai capitato di dover piosticipare a data da definirsi un volo?
Ieri ho saputo che non potrò più andare a Barcelona e vorrei sapere se perderò la prenotazione oppure è possibile fare qualcosa. Il volo era con LH ma anche sul sito non riesco a capire come muovermi.

Grazie anticipatamente

Ciao,

è chiaramente scritto nelle condizioni relative alla tua prenotazione. Le possibilità cmq sono :

- Rimborso totale
- Rimborso parziale
- Spostamento di data pagando una penale
- Spostamento di data gratuito

Se è una tariffa non rimborsabile, hai diritto al rimborso di tutte le tasse.

Chiama il call center,

Andrea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.